F.Web Cream 3.0 Nuova Release

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
f.web guarda che dico davvero... addiritturi ti sbatti affinchè si arrivi a un tot numero di cavie per ottenere agevolazioni per tutti noi... io te ne sono davvero grato e sinceramente mi pare che siamo in debito con te (vuoi una scorta di proscar visto che dal 2005 sarà bannato?)... se poi ci crescono pure i capelli penso che verrò fino a casa tua a piedi da genova per ringraziarti adeguatamente !!!

una domanda... la F.Web Lotion 1.0 , se applicata sul frontline, non potrebbe (sulla carta) essere addirittura più efficace della fwebcream ?

grazie !!
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Ah, naturalmente, mi aggrego anch'io tra quelli che cercheranno il modo di ringraziarlo. Naturalmente.... a risultati ottenuti. Voglio, come minimo, i capelli come Maldini
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
f.web guarda che dico davvero... addiritturi ti sbatti affinchè si arrivi a un tot numero di cavie per ottenere agevolazioni per tutti noi... io te ne sono davvero grato e sinceramente mi pare che siamo in debito con te (vuoi una scorta di proscar visto che dal 2005 sarà bannato?)... se poi ci crescono pure i capelli penso che verrò fino a casa tua a piedi da genova per ringraziarti adeguatamente !!!

una domanda... la F.Web Lotion 1.0 , se applicata sul frontline, non potrebbe (sulla carta) essere addirittura più efficace della fwebcream ?

grazie !!

La lotion la vedo meglio per il Vertice, ma a differenza della crema (che per la sua consistenza è ottima soprattutto per la frontline) ha una valenza generale..!![X]

Per lo sbattimento, è un piacere..
Vi dirò di più, non voglio creare false illusioni, ma è possibile che il prezzo della crema Scenda e di un po' di euro oltretutto..
allora si che meriterò dei ringraziamenti[:D]

Spillo, ti accontenti di poco, pensavo volessi come minimo quelli di Camoranesi[:D]
 

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
Sì Fede, andrebbero bene anche i capelli dell'italoargentino, ma per l'amor d'Iddio, con quella faccia!!!!!![xx(]