Extreme makeover

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Lo avete mai visto? é un programma amaricano che va in onda sui canali fox di sky....bè, penso che dal titolo già si capisce che tipo di programma sia,comunque vi metto alcune foto, before-after:

bio_becky.jpg
bio_becky_after.jpg


bio_tim.jpg
bio_tim_after.jpg


bio_elisa.jpg
bio_elisa_after.jpg


bio_ray.jpg
bio_ray_after.jpg


bio_katie.jpg
bio_katie_after.jpg


bio_nathaniel.jpg
bio_nathaniel_after.jpg


bio_candace.jpg
bio_candace_after.jpg


bio_john2.jpg
bio_john2_after.jpg


Insomma se partecipi a questo programma ti sottopongono a tutte le operazioni di chirurgia estetica di cui hai bisogno, ti mettono a dieta e ti fanno seguire da un persinal trainer, ti rifanno il look e ti portano a comprare vestiti belli e adatti al tuo corpo...e il risultato è sempre eccellente.
Fino ad ora ho visto solo un caso di trapanto di capelli(quello della quarta foto) ma visti i tempi di ricrescita dei capelli e i tempi stretti dello show alla fine gli hanno messo una protesi o cmq dei capelli finti.
Che ne pensate?
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Lo avete mai visto? é un programma amaricano che va in onda sui canali fox di sky....bè, penso che dal titolo già si capisce che tipo di programma sia,comunque vi metto alcune foto, before-after:

bio_becky.jpg
bio_becky_after.jpg


bio_tim.jpg
bio_tim_after.jpg


bio_elisa.jpg
bio_elisa_after.jpg


bio_ray.jpg
bio_ray_after.jpg


bio_katie.jpg
bio_katie_after.jpg


bio_nathaniel.jpg
bio_nathaniel_after.jpg


bio_candace.jpg
bio_candace_after.jpg


bio_john2.jpg
bio_john2_after.jpg


Insomma se partecipi a questo programma ti sottopongono a tutte le operazioni di chirurgia estetica di cui hai bisogno, ti mettono a dieta e ti fanno seguire da un persinal trainer, ti rifanno il look e ti portano a comprare vestiti belli e adatti al tuo corpo...e il risultato è sempre eccellente.
Fino ad ora ho visto solo un caso di trapanto di capelli(quello della quarta foto) ma visti i tempi di ricrescita dei capelli e i tempi stretti dello show alla fine gli hanno messo una protesi o cmq dei capelli finti.
Che ne pensate?
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Lo avete mai visto? é un programma amaricano che va in onda sui canali fox di sky....bè, penso che dal titolo già si capisce che tipo di programma sia,comunque vi metto alcune foto, before-after:

bio_becky.jpg
bio_becky_after.jpg


bio_tim.jpg
bio_tim_after.jpg


bio_elisa.jpg
bio_elisa_after.jpg


bio_ray.jpg
bio_ray_after.jpg


bio_katie.jpg
bio_katie_after.jpg


bio_nathaniel.jpg
bio_nathaniel_after.jpg


bio_candace.jpg
bio_candace_after.jpg


bio_john2.jpg
bio_john2_after.jpg


Insomma se partecipi a questo programma ti sottopongono a tutte le operazioni di chirurgia estetica di cui hai bisogno, ti mettono a dieta e ti fanno seguire da un persinal trainer, ti rifanno il look e ti portano a comprare vestiti belli e adatti al tuo corpo...e il risultato è sempre eccellente.
Fino ad ora ho visto solo un caso di trapanto di capelli(quello della quarta foto) ma visti i tempi di ricrescita dei capelli e i tempi stretti dello show alla fine gli hanno messo una protesi o cmq dei capelli finti.
Che ne pensate?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
mamma mia!!!!!
Certo l'ultimo è proprio dalla notte al giorno![:D]
Comunque quel programma è arrivato anche in Germania, si chiama the swan..... ne hanno fatto solo un ciclo per ora...
Credo che ognuno abbia il diritto di star bene con se stesso...
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro gio
è un pò come il brutto anatroccolo che andava in onda qualche anno fa su Italia1.
Anche li ho visto delle trasformazioni incredibili a testimonianza che a volte basterebbe davvero poco per cambiare alcune cose di noi facendole diventare da invisibili a punti di forza!

Non scoraggiatevi gente, c'è sempre un rimedio per tutto! [;)]...ehm, tranne che per una cosa, oviamente! [sm]

Baci
Cleopatra...[:)]
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
bella pubblicità per il mercato della chirurgia estetica....


gli uomini han già tanti problemi... se aggiungiamo anche quello di DOVER avere un fisico perfetto............

e non venitemi a raccontare che lo fanno per sentirsi bene con se stessi..... questa è una cavolata, lo si fa per piacere agli altri!!!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Cmq, a parte il risultato, fanno anche vedere la convalescenza che è quasi sempre dolorosa....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
[:O]Caspita, ma ci sono dei casi in cui il cambio è fantastico, sembrano cambiare anche la forma del viso!!! Incredibile!!!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Grandioso e certo che è avanti anni luce bisturi di italia1 cmq credo che un ruolo importante lo svolgano anche il trucco, le acconcature e le luci. la tv ha una parte della regia che si chiama ottimizzazione dove fanno miracoli. ho visto 2-3 vip da vicino che in televisione e dal vivo se non ci passa la differenza di quelle foto qui sopra ci manca davvero poco!

Citazione:Cleopatra
Moderatore

Non scoraggiatevi gente, c'è sempre un rimedio per tutto! ...ehm, tranne che per una cosa, oviamente!

e quale sta cosa???
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[:O]Caspita, ma ci sono dei casi in cui il cambio è fantastico, sembrano cambiare anche la forma del viso!!! Incredibile!!!

bè in effetti è così. Perchè operano il naso, gli zigomi, la mascella, sotto gli occhi, le orecchie...fanno proprio tutto. Però è vero che la convalescenza è tremenda, ricordo ancora un ragazzo che dopo una settimana disse : sto cercandi di ricordare perchè sto sopportando tutto questo perchè è dolorosissimo.

Cmq il tocco finale del trucco e dei capelli è sempre quello decisivo!
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
mamma mia!!!!!
Certo l'ultimo è proprio dalla notte al giorno![:D]


240x360_ep206_1.jpg
240x360_ep206_1a.jpg

240x360_ep206_2.jpg
240x360_ep206_2a.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Comunque mi domando che problemi di ordine psicologico non dovrà provare chi si sottomette a simile trasformazioni, visto che non si tratta solo di cambiare pettinatura oppure di un semplice trucco. La chirurgia trasforma X in Y. Deve essere strano guardarsi nello specchio e sapere che quello sconosciuto che appare davanti ai nostri occhi non è altro che noi...Tutto sommato, è come se fosse una sorta di maschera...Non lo so...È troppo complesso!!!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
vi consiglio di fare un giretto qui se vi sentite depressi per il vostro aspetto..
http://www.awfulplasticsurgery.com/
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La plastica non è stata una grande cosa;ma, almeno l'autotrapianto è stato meraviglioso!!!