Citazione: Messaggio inserito da jador
Credo che tu alla fine faccia passare la voglia di risponderti a chiunque.
Non ho mai obbligato nessuno a farlo, anzi, se le risposte devono essere attacchi personali sarebbe più educato non rispondere non trovi. Un conto è attaccare una categoria di persone e di comportamenti, un conto è attaccare personalmente. Se poi qualcuno si riconosce in queste categorie pazienza, forse significa solo coda di paglia.
Citazione:
Se tu hai problemi di capelli non è colpa di nessuno, se tu vivi male la cosa non è colpa di nessuno, ma stai qui a riversare, in questo forum, tutta la tua rabbia. E proprio per questo, da quanto vedo, scarseggia nei tuoi confronti quella solidarietà che c'è cmq tra gli altri.
La mia rabbia, come la definisci tu, è assai relativa, tu mi conosci solo tramite forum, e non nasce dai capelli, dei quali mi fotterei proprio se le mie altre qualità, che so molto numerose venissero apprezzate in barba ai pochi capelli o al naso, o agli zigomi o che so io.
Citazione:
Attaccati bene quella protesi, se proprio la devi portare, e vivi normalmente la tua vita. Ovvio che il rischio di essere scoperto c'è: mettilo in conto, come pure il fatto che a qualcuna potrebbe non piacere, magari per il solo fatto che denoti in te insicurezza (questa la vera nota dolente, alla fine).
Per la verità le mie amiche dicono al contrario di apprezzare la mia sicurezza, la mia capacità di risolvere le situazioni, la mia cultura, la mia comprensione ed empatia verso i problemi altrui. Forse l'unico difetto che mi rimproverano è di essere troppo buono in situazioni che meriterebbero più polso. Ad ogni modo il discorso finale è sempre quello se mi viene presentata un'amica carina che non ci sta: Se non gli piaci non gli piaci, cosa posso farci se gli piacciono i fighi (con l'ovvia implicazione che io non lo sono).
Citazione:
Meglio con pochi capelli, ma cosciente del proprio valore, che protesizzato e sempre lì a temere che ti svalutino proprio perchè protesizzato.
Lo sono anche troppo cosciente, se pensassi di valere meno di altri mi rassegnerei forse.
Citazione:
E credo sia davvero inutile cercare di appigliarti a qualsiasi altra argomentazione.
Ah be', se lo dici tu che mi conosci così bene... Sicuramente ti credo. In realtà di argomentazioni ne ho date parecchie, anche se non ti piaceranno, ma io non sono il tipo che piega la testa quando subisco un torto, solo per far contento e soddisfatto chi lo pratica.
Citazione:
Alla fine come vivi la cosa riguarda e dipende solo da te, anche se vuoi a tutti i costi addossare la responsabilità alle ragazze.
Hai ragione, quando troverò la ragazza che mi piacerà veramente e che non si farà problemi perché non sono bello cambierò parere, almeno su di quella persona.
[/quote]