Extension biadesive

betty

Utente
3 Novembre 2018
79
6
65
Ciao a tutte,
Come da titolo: qualcuno le conosce? Esperienze in merito?

Anni fa le avevo messe, quindi le conosco e mi ricordo che erano leggerissime e nessun danno era stato fatto ai miei capelli nonostante io li abbia per natura sottili.

Il mio effluvio è quasi rientrato, diciamo che i follicoli sono ancora deboli per cui in parte cadono ancora, ma immagino che sarà così per un bel po' di tempo. Preciso che ho avuto un problema di caduta che si è protratto per 2 anni per effetto collaterale della pillola. Ovviamente l'ho staccata e i miei capelli stanno meglio.

È sconsigliabile mettere le extension di qualsiasi tipo? Le biadesive sono fascette, non si tratta della classica colla che si appoggia a singole ciocche e quindi tendono a 'tirare' di più.

Grazie a tutti.
 

betty

Utente
3 Novembre 2018
79
6
65
Ho chiamato il mio parrucchiere, il quale mi ha sconsigliato qualsiasi applicazione più o meno stressante per i capelli. Dice che se ne può riparlarlare più in là, ma secondo lui sono ancora in via di recupero.

Vabbè niente, ho scherzato.
 

queen1983

Utente
10 Settembre 2017
287
27
265
Liotru Land
Insomma. Ho dovuto sospendere le cure per via di alcuni problemi e ora la caduta è copiosa e devastante.
A volte mi chiedo come riesco non impazzire.
Ad ogni modo andiamo avanti ???
 

betty

Utente
3 Novembre 2018
79
6
65
Mi spiace...
Al solito ti faccio un grosso in bocca al lupo sperando che prima o poi la tua situazione si stabilizzi.?