Evoluzione temporale del trattamento minoxidil 5%

alfio_box

Utente
22 Agosto 2012
14
0
5
Utilizzo Rogaine 5% da 6 mesi e mezzo con risultati ottimi.
La mia situazione di partenza non era disperata ma era evidente una miniaturizzazione e un leggero diradamento.

L'effetto del minoxidil 5 è stato quasi sorprendente: ripigmentazione del capello, aumento del diametro, aumento robustezza e rinfoltimento.

Visto che continuerò senza sosta con l'applicazione 2 volte al giorno di 2 ml scarsi volevo fare appello alla vostra esperienza e chiedervi:

- cosa devo apsettarmi nei prossimi mesi, nel prossimo anno?
- se vedo capelli di non grosso diametro con il sacchettino in fondo (telogen) che rimangono nel pettine dopo la doccia devo pensare che è sempre l'effetto benefico del minox e quindi essere contento?

Io spero un continuo e graduale miglioramento ma a voi le risposte. In particolare mi premeva capire la curva di miglioramento nel tempo.

Grazie in anticipo per le risposte tutte gradite, in particolare quella del dott. Gigli.

saluti
 

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Il futuro di molti per non dire di tutti in generale..è imperscrutabile,
ringrazia la sorte per il semplice fatto che con te il minox, sembra dare un'ottima spinta contro l'AGA.
Non sono molti quelli che si possono permettere di lasciare testimonianze cosi positive.
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,903
1,104
2,015
In genere il plateu i effetto dopo un anno e mezzo circa di cura dopodiche si puo' assare ad un mantenimento. Comunque varia di caso in caso
Saluti