evitare rughe gf

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti volevo fare una domanda sugli esercizi della gf.siccome mi è stato detto che possono accentuare le rughe sulla fronte,volevo chiedervi se è possibile effettuare l esercizio tenendo bloccata la fronte con le dita,senza compromettere l esercizio.
grazie in anticipo.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
salve a tutti volevo fare una domanda sugli esercizi della gf.siccome mi è stato detto che possono accentuare le rughe sulla fronte,volevo chiedervi se è possibile effettuare l esercizio tenendo bloccata la fronte con le dita,senza compromettere l esercizio.
grazie in anticipo.

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
grazie in anticipo.

8 Maggio 2009
316
0
265
guarda qua si è parlato approfonditamente di rughe: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30016&SearchTerms=rughe

cmq la ginnastica non fa venire le rughe, l'esercizio che hai descritto tu va benissimo per rafforzare i frontali, ma la sgaleata è meglio farla senza le dita!

highlinder

Utente
30 Dicembre 2009
311
0
265
scusate ma è da qualche giorno che sto facendo la gf e mi sono accorto che le rughe fronteli sono diventate visibili anche in posizione di riposo.è normale tutto questo?