Evidente peggioramento Frontale dopo soli 15 giorni Fina

julio94

Utente
4 Maggio 2018
20
10
15
Ciao tutti, ho iniziato ad assumere 1 mg finasteride due settimane fa..ebbene mi ero davvero molto Informato sugli eventuali effetti in zona tempie..ma davvero non mi aspettavo un tale sviluppo su di me ( sono Nw 2, vertex intatto..giusto un leggero sfoltimento generale). Devo ammettere provo del risentimento verso coloro (dermatologi del Xxxxxx) che non mettono in chiaro tali conseguenze su chi il frontale ce l'ha bello intatto. Immagino l'aumento di testo provocato dall'inizio della terapia debba essere davvero qualcosa di molto molto incisivo per provocare effetti in soli 15 gg.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,259
2,015
Ciao tutti, ho iniziato ad assumere 1 mg finasteride due settimane fa..ebbene mi ero davvero molto Informato sugli eventuali effetti in zona tempie..ma davvero non mi aspettavo un tale sviluppo su di me ( sono Nw 2, vertex intatto..giusto un leggero sfoltimento generale). Devo ammettere provo del risentimento verso coloro (dermatologi del Xxxxxx) che non mettono in chiaro tali conseguenze su chi il frontale ce l'ha bello intatto. Immagino l'aumento di testo provocato dall'inizio della terapia debba essere davvero qualcosa di molto molto incisivo per provocare effetti in soli 15 gg.
Guarda il tuo corpo nemmeno se ne accorge di fina in due settimane.
Non stai assumendo un diserbante.
Rispondi a tutte le domande che trovi qui
Posta foto
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Ciao tutti, ho iniziato ad assumere 1 mg finasteride due settimane fa..ebbene mi ero davvero molto Informato sugli eventuali effetti in zona tempie..ma davvero non mi aspettavo un tale sviluppo su di me ( sono Nw 2, vertex intatto..giusto un leggero sfoltimento generale). Devo ammettere provo del risentimento verso coloro (dermatologi del Xxxxxx) che non mettono in chiaro tali conseguenze su chi il frontale ce l'ha bello intatto. Immagino l'aumento di testo provocato dall'inizio della terapia debba essere davvero qualcosa di molto molto incisivo per provocare effetti in soli 15 gg.
Un caso più unico che raro in soli 15 giorni
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,149
7,259
2,015
Ragazzi é anche peggio di come sembra un foto. Sono partiti 2 cm di linea. Non mi piace perdere a scrivere sui forum etc..e considerate che sono frequento ieson da quasi 10 anni, avendo letto di tutto. Avete presente quei tizi che hanno contati i propri capelli perché fissati? Ebbene la mia vita,a partire dall'alimentazione, salute etc..gravità intorno ai capelli. Se vi dico che dipende da fina, credetemi. Come disse il buon vecchio Marlin una volta (e come sostengono anche altre persone che stimo molto, a differenza di Gigli ad esempio) é che in un soggetto in cui manca l'ipoderma (e quindi con pelle sottile senza molti adipociti) l'aromatasi non può avvenire..e l'aumento del testo diventa davvero "diserbante"..per il frontale ovviamente
Non ti possiamo credere, perché è praticamente impossibile .
Comunque che hai iniziato a fare la fina se hai queste remore?