Eurocoppa

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Abbiamo visto ormai nazionali come Germania, Portogallo,Suiza, Polonia, R. Ceca e Croazia...E domani chi vincerà la partita Italia X Olanda?[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Abbiamo visto ormai nazionali come Germania, Portogallo,Suiza, Polonia, R. Ceca e Croazia...E domani chi vincerà la partita Italia X Olanda?[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Abbiamo visto ormai nazionali come Germania, Portogallo,Suiza, Polonia, R. Ceca e Croazia...E domani chi vincerà la partita Italia X Olanda?[:D]
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
Nonostante l'Italia scenda in campo con i giocatori peggiori mai visti nella sua storia, nonstante alcuni di loro siano stati indagati in passati non troppo recenti, nonostante la scarsa voglia di impegnarsi perchè l'europeo non è la champions league, nonostante del piero e donadoni, forza azzurri.
Ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
perche quelli del mondiale erano meglio?sono gli stessi....almeno senza totti giochiamo in 11 anche noi.
 

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
no, no per carita' modem hai ragione, la squadra peggiore era quella dei mondiali. Soprattutto grazie a truffolo-lippi, che dava quel tocco di indiscussa classe alla nazionale.
Ciao
 

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Concordo sul poco spessore morale della squadra, sopratutto nel periodo post calciopoli ma non si può negare che in quel mese tutti i giocatori hanno dato sul piano atletico e mentale molto più di quanto hanno dato le altre nazionali. In quella competizione erano davvero i più forti, loro passato a parte.
Per quanto riguarda la squadra di oggi, la penso migliore sia perchè i giocatori li noto molto maturati sia perchè c'è un nuovo allenatore che fa giocare un bel calcio offensivo. Spero di non essere smentito.
Ciao!
 

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
i peggiori giocatori della storia hanno vinto un mondiale e sono tra i favoriti dell'attuale competizione...abbiamo una grande squadra sotto tutti i punti di vista...completa, solida, tecnica e piena di fantasia in tutti i reparti....x non parlare dei ragazzi in panchina......certo è ke se ne dicono di sciocchezze...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi, per piacere, datemi l'orario giusto della partita perché credo che da noi trasmettono in diferita. Da me sono le 10:44 e da voi?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, stiamo a 5 ore di fuso?!
Grazie per la risposta!!! Ma, a che ora comincia Italia e Olanda?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Qdo ho cominciato a vedere la partita, gli azzurri perdevano da 2 a 0 ormai. Se quella delizia di nome Luca Toni non avesse perso quella rete che anche mia mamma avrebbe fatto, forse la storia sarebbe diversa e l'Olanda non arrivasse al risultato finale.[:(]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Donadoni mi sta antipatico dal mondiale di Italia;cmq, davvero non avete giocato male. Direi che il risultato della partita non mostra esattamente quello che le due squadre hanno mostrato in Svizzera. E pensare che la decisione dovrà passare ancora una volta per i francesi.
X Marlin: dove stava la pantofola?[:p]
X Ieson: eri allo stadio, vero?![:D]