EUMADIS & DRUIDE

aliceto

Utente
1 Ottobre 2006
3
0
5
hello there!
volevo condividere la mia gioia di aver trovato un buon shampoo naturale, anzi 2, anzi 3! Uno è pur&pure di Druide per chi come me ha il cuoio capelluto sensibile, l'altro è un'antiforfora all'argilla verde che funziona da dio! è vi giuro ke ero messa male! si kiama biocapilargil della marca eumadis, l'ho comprato in farmacia (ma non aveva un prezzo spropositato)e ora l'ho ordinato su internet, il mio ragazzo ha ordinato invece l'anticaduta della stessa marca, l'inci è buono ma qcn l'ha già usato?
cmq il sito dove l'ho comprato è www.beautyartyconcept.com (ho comprato di tutto e di più, ho la scorta di prodotti bio x mesi!) , ditemi che ne pensate...

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
La linea shampoo della druide è la mia preferita,la usa ormai da diversi mesi con piena soddisfazione e per quanto mi riguarda è la migliore in circolazione,naturalmente è un giudizio del tutto personale.eumadis non lo conosco,però vedendo il tuo entusiasmo sembra interessante!

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciao alessandro ,
lo shampo della Druie è ottimo lo trovi nell' erboristeria della rinascente via lagrange al secondo piano
Prova anche il revivogen è ottimo che trovi nello shop

aliceto

Utente
1 Ottobre 2006
3
0
5
Citazione:Messaggio inserito da alessandro80free
Ciao Alice....in quale farmacia hai trovato lo shampoo capilargil??in Torino??grazie....ciaoo

l'ho trovato in un negozietto in via bertola! ma mi ricordavo male, non è una farmacia è un negozietto bio, ma nn so più come si kiama!