Ciao, conoscete questo shampoo? Me lo ha consigliato - senza troppa convinzione - un dermatologo del servizio pubblico, dopo avermi guardato da cinque metri di distanza, dicendomi che non ho problemi di forfora. Ah, grazie, da adesso vivrò più tranquillo...[!] E' la stessa persona che l'anno scorso mi prescrisse lo Stiproxal per combattere la dermatite, e non mi servì a niente.
Gli ho chiesto un giudizio sul Biokap antiforfora (che uso da giugno), ma mi ha risposto che non lo conosce.
Secondo voi, dovrei comprare questo shampoo della Eubos, considerando anche la superficialità del dermatologo?
In effetti, il giorno della visita non avevo forfora, ma gli ho assicurato che si tratta di qualcosa d'insopportabile, ma lui è rimasto della sua idea.
Gli ho chiesto un giudizio sul Biokap antiforfora (che uso da giugno), ma mi ha risposto che non lo conosce.
Secondo voi, dovrei comprare questo shampoo della Eubos, considerando anche la superficialità del dermatologo?
In effetti, il giorno della visita non avevo forfora, ma gli ho assicurato che si tratta di qualcosa d'insopportabile, ma lui è rimasto della sua idea.