etrivex shampoo

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
qualcuno di voi usa l' etrivex shampoo?
ci vuole ricetta medica?
contro l' effluvio da' risultati ,ma contro l' aga potrebbe aiutare parecchio,anche se non indicata per questo,giusto?

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Il nome non l'avevo mai sentito però quando ho visto il principale componente Clobetasolo mi è tornato alla mente, nel senso che l'avevo già letto in una discussione di anni fa su questo forum quando cercavo informazioni sul Locoidon.
Leggiti questa discussione:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57032
verso metá mi pare parlino del principio attivo di questo shampoo.

Comunque indipendentemente da tutto non mi pare una buona idea, almeno che non te lo prescriva il dermatologo per la patologia per cui è indicato, non mi sembra una cosa da testare a cuor leggero come invece possono essere altri prodotti, o per lo meno dato che lo vuoi usare contro l'aga non penso che sia salutare un uso prolungato.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ah ok grazie,
no io intendevo da usare a cicli di un mese tre volte nell' arco dell' anno.

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Da non medico mi verebbe da dire che a quel punto avrebbe più senso fare classici cicli di Locoidon, meno forte ma almeno non viene sciacquato via.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
non so,io uso elocon una due volte a settimana circa,e/o quando mi ricordo.
ho letto che molti dicono che hanno avuto notevoli risultati sulla areata e sull' effluvio.
e se invece lo lasci un ora in testa l'etrivex prima di lavarlo via?

arnoldo

Utente
12 Gennaio 2013
143
0
165
Io ho usato solo il locoidon perchè prescrittomi e per queste cose penso sia meglio rispetto a far di testa propria.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
hai ragione,cmq ho visto che diversi medici prescrivono l' elocon o comunque il suo principio attivo.

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ho letto nel bugiardino che se entra a contatto con gli occhi crea glaucoma,ma e'davvero possibile?ma basta solo una volta,(cosa che accade a chiunque,)o dopo quante volte?
un'altra cosa:dura solo 4 settimane una volta aperto perche'?