Estrone Solfato

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
C'é un collega iesonauta che saprebbe indicarmi una farmacia (città,indirizzo,telefono,fax ecc) che ha come pricipio attivo l'Estrone Solfato..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
C'é un collega iesonauta che saprebbe indicarmi una farmacia (città,indirizzo,telefono,fax ecc) che ha come pricipio attivo l'Estrone Solfato..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
C'é un collega iesonauta che saprebbe indicarmi una farmacia (città,indirizzo,telefono,fax ecc) che ha come pricipio attivo l'Estrone Solfato..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
C'é un collega iesonauta che saprebbe indicarmi una farmacia (città,indirizzo,telefono,fax ecc) che ha come pricipio attivo l'Estrone Solfato..? [:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,174
7,266
2,015
Richiedi l'Estrone base, nome commerciale Emopremarin, ci vuole la ricetta.


ciauzzz[cp]
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Ma nell'Emopremarin non ci sono gli Estrogeni Coniugati(48%
Estrone Solfato,Equilina Solfato 26%,17-Alfa-Diidroequilina 15% ecc.)..?[:I][:I]
A me serve un galenico contenente il principio attivo dell'Estrone Solfato puro..[:p][:p]
Cmq, come sempre, grazie Proxy..[:)][:)][:)][:)][:)] ciao
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie quasicalvo[8)][8)]

Allora proverò a chiedere se hanno il principio attivo in questione alla farmacia Rifredi di Firenze..[:D][:D][:D][:D][:D] ciao
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
scusami chopin ho fatto una gaffe l estrone che usano a Firenze è quello base,però non so se utilizzano anche il solfato.bye
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Chopin...
attualmente, come principio attivo galenico, si trova in pratica solo l'estrone base.....
Se vuoi l'estrone solfato, la cosa più simile che puoi trovare è l'Emopremarin (che ha circa il 50% di estrone solfato e il restante composto da altri estrogeni coniugati sicuramente utili)
In ogni caso va benissimo anche l'estrone base....
-Dep-
 

chopin

Utente
10 Luglio 2003
950
7
265
Grazie Dep ho capito[;)][:D]

Cmq io so quale farmacia ha come principio attivo sia l'Estrone Base che gli Estrogeni Coniugati ti preparano la/le lozioni e poi te la/le spediscono..,però prima bisogna inviare la ricetta originale (che a detta della farmacia vale un mese dalla data apposta dal medico sulla ricetta)..però nulla sull'Estrone Solfato a me pare che non sia proprio commercializzato..[:(][:(][:(][:(][:(]

 

paolo86

Utente
29 Luglio 2004
15
0
5
Ciao Chopin non è che potresti farmi sapere qual è questa farmacia che prepara soluzioni galeniche che poi spedisce, visto che qui a Cagliari non riesco nemmeno a farmi preparare una normalissima soluzione con antiandrogeni... [V]
Ti ringrazio ciao!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scusi dottore che succede se errneamente superiamo le percentuali da lei indicate?Ha un assorbimento sistemico rilevante?


Basilio
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
Dottore lei cosa ne pensa di una lozione
Progesterone 2%
Spironolattone 2%
Estrone base 0.02 %

pensa che se usata tutti i giorni per nella dose di un ml sulle sole tempie possa dare luogo nel lungo periodo ad assorbimento sistemico? Effetti collaterali tipo femminilizzazione...
La ringrazio anticipatamente
 

anabolico

Utente
11 Febbraio 2005
132
0
165
visto che non ho avuto risposta alla mia precedente domanda vi pongo la seguente:

posso usare estrone base al posto dell' estrone solfato?
posso trovare l'estrone solfato?