estrone e ciclo...

leasy

Utente
18 Ottobre 2008
85
0
65
Ciao, ho sentito dire che l'estrone nella lozione galenica di minoxidil può causare problemi al ciclo. Voi ne sapete qualcosa?
 

giovy976

Utente
20 Dicembre 2007
46
0
15
ciao,anche la mia lozione contiene estrone, inizio ad avere paura, ci mancano solo i problemi al ciclo.
Mi sembra di aver letto che il dottore Gigli non la pensi così.
Bohhhhh!
 
11 Novembre 2008
161
2
165
Parlo da neofita, che sviscera praticamente ogni singola sezione di questo forum e chiede poco proprio xché tanto è già stato detto. La lozione è assorbita solo a livello topico, dove la metti lì rimane. Credo che per assorbirla a livello sistemico (farlo entrare nella circolazione sanguigna) la lozione e l'estrone in particolare dovresti solamente berla o farti un'iniezione.
Ovviamente prendi questa mia risposta con le pinze, in attesa di ulteriori conferme.

Moi, je suis le bon berger: le bon berger laisse sa vie pour les brebis
Évangile selon Jean 10:11
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Stai pure tranquilla. Non è assolutamente vero che l'estrone in lozione altera il ciclo.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)
 

elina

Utente
20 Settembre 2006
907
0
265
no, è il beta estradiolo (e non l'alfa) che può causare scompensi, non l'estrone


ELINA
 
27 Novembre 2008
208
0
165
Io uso lozione con estrone topico e nessun problema al ciclo, anche perchè, come scrive Maria Laura, la lozione è assorbita solo a livello topico dal follicolo del capello! Tranquille!

[:X]