estrone e 17 alfa estradiolo

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
visto che si parla tanto di estrone e 17 alfa estradiolo da mettere sui capelli non c'è qualcuno che voglia propormi una buona lozione da applicare sui capelli
estrone in quale quantità ?
17 alfa estradiolo in quale quantità?
idrocortisone butirrato quanto?

grazie a chi vorrà rispondermi!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Cortesemente, angie, utilizza una sola discussione per lo stesso argomento altrimenti diventa impossibile seguirti e, soprattutto, aiutarti.
Qui ti ho risposto:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=57171

[;)]
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Sono anni che vi seguo e una volta anch'io partecipavo più spesso alle discussioni, ma lavorando, ho dovuto diradare il tempo delle mie partecipazioni. Io avevo risolto il problema della caduta dei capelli con il Diane che stò usando da anni, ma quest'anno ho avuto una polmonite fulminante e per venirne fuori i medici hanno usato non so quanti antibiotici e voi sapete e questi ultimi insieme con il Diane non vanno d'accordo, per questo chiedevo lumi su una lozione da applicare in modo da dare più forza alla pillola.
 

angie

Utente
26 Novembre 2003
294
0
265
Ciao Athos
volevo chiederti se mi potevi aiutare con la famosa ricetta a base di estrone e 17 alfa estradiolo, una volta la usavo, ora non trovo più le quantità e purtroppo non riesco più a trovare nemmeno i dottori! tu non riusciresti ad aiutarmi? uso la pillola, ma ho dovuto far uso, nel mese di ottobre, di antibiotici e quindi una lozione come questa mi potrebbe essere utile.
Grazie mille![:)]