ESTATE STA ARRIVANDO

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore vorrei farle un altra domanda....
Siccome mio padre ha un lido ed io faccio il bagnino posso passarmi direttamente l'aloxidil di sera 2ml....
Il mio dermatologo mi ha dato 1ml la mattina ed 1 la sera, ma non posso passarmi direttamente 2ml la sera?....Grazie per la sua disponibilità
 

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore vorrei farle un altra domanda....
Siccome mio padre ha un lido ed io faccio il bagnino posso passarmi direttamente l'aloxidil di sera 2ml....
Il mio dermatologo mi ha dato 1ml la mattina ed 1 la sera, ma non posso passarmi direttamente 2ml la sera?....Grazie per la sua disponibilità
 

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Salve dottore vorrei farle un altra domanda....
Siccome mio padre ha un lido ed io faccio il bagnino posso passarmi direttamente l'aloxidil di sera 2ml....
Il mio dermatologo mi ha dato 1ml la mattina ed 1 la sera, ma non posso passarmi direttamente 2ml la sera?....Grazie per la sua disponibilità
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Certo fissato!
Quasi tutti per praticitá applicano 2ml solo la sera. Specialmente d'estate, meglio non mettere il minox e poi esporsi al sole. Proteggiti la testa comunque, specie se stai molte ore sotto al sole.
 

tipetto

Utente
28 Settembre 2007
257
0
265
con che si protegge la testa dal sole se uno non vuole mettere il cappello?

c'è qualche prodotto?

 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
IO MI SONO RAPAAATOOOOOOO A 3MM ... MI FACCIO RIDERE DA SOLOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! FATELO PERCHE' E' SPETTACOLARE!!! PISCINA, CALCIO, 1000 IMPEGNI SENZA PENSARE A COME SONO MESSI STI CAXXI DI CAPELLI !!!! POI ORA ARRIVA L' ESTATE.... FATELO!FATELO!FATELO!
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
CIAO TIPETTO, QUANTO LI HAI LUNGHI I CAPELLI?

SE LI HAI A ZERO VA BENE QUALSIASI PROTEZIONE SOLARE CREDO, SE LI HAI LUNGHI CI SONO GEL APPOSTA MA CREDO CHE UN COPRICAPO SIA SEMPRE L' IDEALE, ATTENTO PERO', SE METTI UN COPRICAPO NON CHIUDERE DEL TUTTO LA RESPIRAZIONE DELLA PELLE SENNO FAI PEGGIO.. CIAO
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
io ne mettevo uno della goldwell che non era male, il fatto è che questi gel protettivi ungono, non so se ti piacciono

ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Lapidario professore!
perché cavolate?
Proteggersi dal sole se si sta tutto il giorno esposti come nel caso di fissato che fa il bagnino é buona norma...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=11828
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=28439
 

bombergol

Utente
31 Ottobre 2007
31
0
15
Dottore questo Helioskin è adatto per applicarlo sul cuoio capelluto? In quanto ho i capelli rasati a zero e mi occorre un prodotto che mi protegge la cute dal sole.

Qualcuno ha usato qualche altro prodotto?

Grazie
 

fissato

Utente
24 Febbraio 2008
47
0
15
Si io faccio il bagnino ma si puo dire che la maggior parte della giornata sto sotto all'ombrellone (senò mi si fa anke il segno della maglietta[:D])....il sole lo potrò prendere massimo 2 ore...