Estate....e caduta

munema

Utente
20 Luglio 2005
173
1
165
Egregie,vivo purtroppo l'estate e il caldo con grande apprensione.I momenti che dovrebbere essere di evasione per me sono un'incubo.Se vado al mare nonostante le mille accortezze da avere, torno con i capelli distrutti e caduta copiosa.Non riesco a godermi un bagno e neanche una passeggiata...col cappello poi col caldo sudo terribilmente e dunque mi sono ritiro all'ombra...dopo il bagno corsa sotto la doccia che e' sempre violenta coi poveri e ramenghi capelli ecc...Non so se mi capite,ma l'anno scorso sono tornata coi capelli distrutti e non posso obbligare la mia famiglia a stare a casa...Credete veramente faccio di tutto per evitare cio', ma proprio questo mi causa molto stress.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao egregia [:D]
beh sai ci sono escamotage per tutto...
Io ho peso un carinissimo cappellino di carta (sembra paglia ma è proprio carta tessile). Leggerissimo, non tiene caldo affatto, ma ripara la testa dal sole.. Oppure bandana, ce ne sono coloratissime e simpaticissime. Da abbinare ai colori del bikini, perché no...
Il bagno beh se non vuoi nuotare con il cappello (che fa tanto anni 50 ma perché no?) buttati e fregatene... Poi basta sciacquare i capelli con acqua dolce se ti dà fastidio il sale e rimettere il cappello... Per la sera, se ti stanno bene ci sono un sacco di fasce da portare in testa. Insomma invece di vedere il cappello o la bandana o la fascia come obbligo, vedilo come nuovo accessorio da mettere nel tuo guardaroba... Io di cappelli ne ho già diversi! BELLISSIMIIIIIIIII [:D]
 

ayam

Utente
12 Aprile 2010
26
0
15
Ciao Munema, ti capisco perfettamente. Torno da una settimana di mare ed é stato un disastro!!
Come al solito sono stata molto attenta: ho sempre coperto i capelli, evitando di bagnarli nell'acqua salata, ma la caduta é comunque aumentata. [:(]
Perchè succede proprio non lo capisco, se resto in città non é così, boh...

Ciao ciao.