Essengen-f

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Ciao, per caso qualcuno è riuscito a provare questo nuovo prodotto della minoxidilmax? Come forse saprete, il prodotto in questione contiene solo finasteride allo 0,2%. nei forum americani c'è chi lo sta provando dopo aver dismesso fina sistemica e dice di trovarsi bene, sia in termini di risultati che di sides. Voi che dite?
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Ci avevo fatto un pensierino pure io ma poi ho visto che costa esageratamente tanto, senza contare le spese di spedizione ed eventuali problemi di dogana...

Poi per il resto penso sia un ottimo prodotto, ha una percentuale di Fina leggermente più alta rispetto ad altri prodotti (generalmente 0,1%), ma poi uno può regolarsi con la dose come preferisce
 

nowherehere

Utente
26 Settembre 2018
90
23
65
Sulla dogana io ho sentito che non ci sono problemi, in quanto hanno un magazzino in Europa. A voi risulta? La linea sincere non conosco e pochi ne parlano.
 

dirt

Utente
1 Ottobre 2013
61
26
65
Io ho preso 3 boccette di Essengen-plus, sono ancora alla prima. Tra qualche mese ti dirò. Nessuna problema di dogana, però vivo in Gran Bretagna, non so come sia con la dogana italiana!
 

Fede_95

Utente
31 Maggio 2019
167
35
165
Verona
Sulla dogana io ho sentito che non ci sono problemi, in quanto hanno un magazzino in Europa. A voi risulta? La linea sincere non conosco e pochi ne parlano.

Io li avevo contattati e mi avevano detto che la maggior parte delle volte non ci sono problemi, però un altro utente aveva riferito che il suo pacco era stato inizialmente fermato alla dogana...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,008
7,230
2,015
Ne abbiamo parlato qui