esposizione solare

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Volevo chiedere al doc se bisogna usare qualke prodotto per l'esposizione al sole quando si è in spiaggia.
E se utilizzarlo dopo l'applicazione del minoxidil o prima

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15
Volevo chiedere al doc se bisogna usare qualke prodotto per l'esposizione al sole quando si è in spiaggia.

totti10

Utente
26 Maggio 2006
36
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
Il minoxidil lo appicherei la sera e non al mattino, per il cuoio capelluto puoi usare un filtro solare spray .
saluti

reflex

Utente
25 Giugno 2003
362
3
265
boh... a me il minoxidil non ha mai dato il benché minimo fastidio.
Leggo spesso di persone che lamentano irritazione, arrossamenti, bruciore, giramenti di testa, fotosensibilizzazione, nel mio casa nada de nada.
Non uso mai cappelli, vivo in un posto di mare e ogni weekend passo 5 o 6 ore al sole, ho usato nella mia vita Minoxidil in percentuali dal 2% fino al 15% degli ultimi giorni... ebbene niente di niente, anche al solo delle 13 non ho notato il benchéminimo arrossamento. Eppure la mia pelle è estremamente delicata!

Potrebbe essere che nel mio caso il Minoxidil non sia di alcun aiuto? Non essendoci reazioni di alcun genere comincio a temere che non ci siano nemmeno gli effetti positivi :(

reflex

Utente
25 Giugno 2003
362
3
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
i sides sono l'eccezione non la regola

vero, altrettanto vero, però, che da come ne hai parlato tu la differenza fra galenico e industriale la noti anche dai giramenti di testa e dall'irritazione. Nel mio caso, invece, l'unica differenza è che il minoxidil al 15% mi spo*ca un po' i capelli, ma niente altro...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
si ma tu ormai sei abituato al minoxidil io ho avuto giramenti di tetsa le prime volte che ho applicato il kirkgard, mica ogni volta...