Esperienze con DuDerma?

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
75
16
65
Salve, qualcuno ha esperienze con questo prodotto di MinoxidilMax? Attualmente ne sto usando 3,5 ml una volta a settimana per far durare una confezione 4 mesi, che è la durata minima che mi è stata indicata da loro via mail; se qualcuno potesse riportare un feedback riguardo a tempo di utilizzo, dosi, risultati, sides gliene sarei grato.
 

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
75
16
65
Aggiorno io stesso dopo 1 mese e mezzo circa: nel complesso il mio organismo la tollera discretamente, qualche cosa di differente dal normale si sente, ad esempio negli ultimi giorni un certo fastidio testicolare che non avevo nemmeno con finasteride. Sugli effetti sarà presto per esprimermi ma osservo già un minimo miglioramento nella zona del crown, molto meno sul frontale.
 

PrincipeNero

Utente
10 Febbraio 2022
75
16
65
Ciao principenero, aggiornamenti?
Ciao, alla fine il mio giudizio su una singola applicazione settimanale in monoterapia è che non sia sufficiente a bloccare del tutto l'avanzamento della calvizie, anche se dipende dal singolo caso di ciascuno. Da un mesetto circa ho aggiunto anche la serenoa per via orale oltre al locoidon una volta a settimana per vedere se i risultati sono migliori. Si tratta comunque, ne sono perfettamente consapevole, di una terapia abbastanza blanda e che non mi da sides di alcun tipo
 

Rofles

Utente
26 Marzo 2022
22
6
15
Ciao, alla fine il mio giudizio su una singola applicazione settimanale in monoterapia è che non sia sufficiente a bloccare del tutto l'avanzamento della calvizie, anche se dipende dal singolo caso di ciascuno. Da un mesetto circa ho aggiunto anche la serenoa per via orale oltre al locoidon una volta a settimana per vedere se i risultati sono migliori. Si tratta comunque, ne sono perfettamente consapevole, di una terapia abbastanza blanda e che non mi da sides di alcun tipo
Grazie per la risposta.

Anch'io utilizzo la duta 0.1% di minoxidil max (con PG) insieme al loro minoxidil 5% e sempre alla loro pirylutamide.
Da circa 3 mesi.

Nessun miglioramento purtroppo, ma neanche peggioramento.

Quando prendevo fina orale andava sicuramente meglio (avevo recuperato qualcosina all'inizio), non so se a questo punto fina topica allo 0.25% sia meglio anche della duta 0.1%.

Applico tutto giornalmente, con intervalli di due ore tra una lozione e l'altra.

Un abbraccio
 
  • Mi Piace
Reazioni: PrincipeNero