Esperienza interessante...

robocop

Utente
30 Ottobre 2005
89
0
65
io non ho motivi per non credere alla storia, quindi ci credo e la prendo per buona...l unico appunto che secondo me andrebbe fatto è che si tratta di un solo caso!!! come si fa a trarre conclusioni affidabili da un solo caso?..secondo me non si può, perchè possono essere entrati in gioco diecimila fattori, non ultimo un effetto psicologico placebo, non dovuto a effettivi maggiori benefici, ma ad una percezione più positiva della situazione che potrebbe essere stata indotta, dalla voglia di credere che una dose più bassa sia migliore, in quanto il beneficio ricercato era innanzitutto ridurre le paure di effetti collaterali...è una supposizione/ipotesi quella che sto facendo ovviamente senza nessuna pretesa...anche le singole esperienze come questa counque sono assolutamente interessanti ed è cosa buona e utile che vengano condivise come ha fatto carrera e commentate... non sto dicendo che è stato un apporto inutile, anzi ben vengano più esperienze possibile, dico solo che un unica esperienza è poco...bisognerebbe avere in mano molte esperienze dello stesso tipo e valutarne i risultati, allora ci sarebbero dati più credibili....quindi sarebbe ancora più interessante vedere sui forum giapponesi come va sta storia della dose di 0.5mg...ma io il giapponese non lo capisco...anche l inglese lo capisco poco...

maradona10

Utente
17 Giugno 2007
497
0
265
carrera
adesso il tuo amico e tornato immagino..
adesso cosa sta assumendo?
quale sarebbe questa finasteride da 0,5mg?
dove e possibile comprarla?