Esperienza Corvinex 5%

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Avevo intenzione di provare questo minoxidil. Il glicole al 20% dovrei tollerarlo e la resa estetica a quanto pare dovrebbe essere buona.
Mi dite come vi siete trovati voi? E se avete avuto buoni risultati?
Me lo consigliate?
Grazie!
 

thommy

Utente
13 Marzo 2012
232
0
165
Io dopo 5 anni di utilizzo , pare che qualcosa sia in grado di farlo , la resa estetica è andata a farsi benedire in quanto all inizio così così poi è già da un bel po comunque che ogni mattina mi devo lavare i capellli se no uscire con il corvinex in testa sembro uno scemo ,
Niente a che vedere con i minoxidil con 50% di glicole che ti lasciano dell olio motore in testa e la mattina ti svegli con i capelli incollati lasciandoti di tutto in testa ,
Tornando all efficacia devo dire che lo uso insieme alla finasteride e quindi l'uso dei due sicuramente hanno un ottima sinergia insieme che quindi non sì chi dei due faccia di più il lavoro!
Andrò per la prima volta da un dott a fine mese (gigli) e vediamo che mi dirà ....
Comunque posso dire che per me il corvinex ha un ottimo rapporto qualità prezzo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Sull'aspetto puramente estetico,il migliore è ancora il perfecthair,per il resto sono molto simili.
 

ted

Utente
18 Dicembre 2014
123
1
165
Per quanto riguarda la resa estetica non mi interessa molto perchè lo metterei la sera e la mattina farei la doccia.
Sono più interessato al fatto che abbia (relativamente) poco glicole e che sia efficiente (nei limiti del minoxidil e delle varie componenti annesse)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Se devo fare un paragone tra corvinex e kirkland direi che come resa estetica preferisco il secondo, il corvinex asciugava subito ma lasciava i capelli duri e impettinabili (forse adesso sarà cambiato), il kirkland è oleoso ma i capelli rimanevano meglio, anche io al mattino facevo la doccia e via.
Il corvinex costava abbastanza, non ha dato nulla in più del semplice minox al 5% (ho provato il corvinex per quasi 18 mesi) e mi lasciava i capelli inguardabili, forse sui corti funziona meglio, ma sui medio-lunghi la resa estetica era pessima. Devo dire però che aveva un piacevole profumo, cosa che il kirkland non ha.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Si sinceramente a parte quello non ho mai capito cosa avesse di rivoluzionario,a parte il prezzo