esperienza con minox genhair

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ciao a tutti! io uso il minox della genhair 5% con acido azelaico al 5% e devo dire che mi trovo benissimo! asciuga in pochissimi minuti nn mi lascia nessun residuo come minoximen o quello della kirkland che ho usato prima di usare il genhair!
la mia calvizie è solo a livello delle tempie,in sei mesi di cura con minox genhair si vede a occhio nudo che la peluria si stà irrobustendo!
l'unica cosa che mi preoccupa è che in sei mesi nn ho avuto nessunissima caduta indotta!!
da quando ho iniziato la cura con il minox tengo i capelli cortissimi e questo secondo me facilita molto l'assorbimento.
 

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ciao a tutti! io uso il minox della genhair 5% con acido azelaico al 5% e devo dire che mi trovo benissimo! asciuga in pochissimi minuti nn mi lascia nessun residuo come minoximen o quello della kirkland che ho usato prima di usare il genhair!
la mia calvizie è solo a livello delle tempie,in sei mesi di cura con minox genhair si vede a occhio nudo che la peluria si stà irrobustendo!
l'unica cosa che mi preoccupa è che in sei mesi nn ho avuto nessunissima caduta indotta!!
da quando ho iniziato la cura con il minox tengo i capelli cortissimi e questo secondo me facilita molto l'assorbimento.
 

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
ciao a tutti! io uso il minox della genhair 5% con acido azelaico al 5% e devo dire che mi trovo benissimo! asciuga in pochissimi minuti nn mi lascia nessun residuo come minoximen o quello della kirkland che ho usato prima di usare il genhair!
la mia calvizie è solo a livello delle tempie,in sei mesi di cura con minox genhair si vede a occhio nudo che la peluria si stà irrobustendo!
l'unica cosa che mi preoccupa è che in sei mesi nn ho avuto nessunissima caduta indotta!!
da quando ho iniziato la cura con il minox tengo i capelli cortissimi e questo secondo me facilita molto l'assorbimento.
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ma questa peluria da un effetto estetico? Perchè un pelo, per quanto spesso, non è un capello...

Te lo chiedo perchè anch'io sto per iniziare ad usare il minoxidil 5% per migliorare frontale e tempie...
 

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da benji
Ma questa peluria da un effetto estetico? Perchè un pelo, per quanto spesso, non è un capello...

Te lo chiedo perchè anch'io sto per iniziare ad usare il minoxidil 5% per migliorare frontale e tempie...



nel mio caso è visibile ad occhio nudo e nell'ultimo mese sembra assumere consistenza!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
interessante, stavo pensando proprio di provare questo minox genhair con azelaico.
 

living

Utente
19 Settembre 2004
9
0
5
ciao, io ho appena ordinato il minox+acid azel da Genhair, i soldi dalla carta di credito sono stati prelevati, e l'orine risulta pendent cosa significa, e quanto tempo ci vorra' prima che arrivi ...grazie
 

koalino74

Utente
16 Luglio 2004
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da living
ciao, io ho appena ordinato il minox+acid azel da Genhair, i soldi dalla carta di credito sono stati prelevati, e l'orine risulta pendent cosa significa, e quanto tempo ci vorra' prima che arrivi ...grazie



nn saprei,a me hanno mandato una mail di conferma di spedizione,i prodotti sn arrivati dopo 15 gg.
al limite scrivigli per avere delucidazioni in merito,se nn sai l'inglese usa un traduttore on-line e fai copia-incolla.
 

living

Utente
19 Settembre 2004
9
0
5
e' arrivato oggi , gia' applicato...prima sensazione molto buona,asciuga in fretta non puzza e costa poco.....vi aggiornero' su eventuale efficacia ciao