Esperienza 1/8 proscar 5 mg dopo 15 anni.

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Salve a tutti....(un saluto cordiale al Dott. Gigli)
ritorno dopo tanti anni per fare un piccolo riassunto della mia situazione dopo 15 anni di assunzione di 1/8 proscar 5 mg
ho 49 anni ora...(ho iniziato verso settembre 2005 all'eta' di 34 circa....... prima usavo solo shampoo dercos anticaduta e cicli di bioscalin per anni 14... insomma dai 20 anni in poi....)
ho salvato praticamente tutto
solo le tempie negli anni sono aumentate in modo graduale (sempre a livello accettabile.... certo se tengo i capelli molto corti un po' stempiato ora sono.....)
sides abbastanza fastidiosi il primo anno...che prendevo propecia 1 mg. poi nel tempo con 1/8 proscar tutto ok tranne il solito liquido seminale un po'liquido , ma senza altre cose
ne dolori ne cose particolari come calo libido o mancata erezione...quindi sono sempre stato contento... nel complesso)

volevo chiedere quanto posso continuare con 1/8 proscar fino a che eta'? c'è un limite di eta' di efficacia...( mi ricordavo 42 44 anni dal bugiardino propecia se non erro...)
dovrei aumentare un po' il dosaggio vista l'eta'? e/o usare una soluzione tipo minox....?
grazie anticipatamente a tutti per le eventuale considerazioni.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Squadra che vince non si cambia, in realtà la finasteride ha efficacia anche in tarda età.
ma come fai a tagliare la compressa in 8? ?
potresti anche fare in 4 e prendere ogni quartino a giorni alterni

liuxdg71

Utente
24 Ottobre 2007
73
0
65
Squadra che vince non si cambia, in realtà la finasteride ha efficacia anche in tarda età.
ma come fai a tagliare la compressa in 8? ?
potresti anche fare in 4 e prendere ogni quartino a giorni alterni
ciao,
grazie per la risposta...............
dopo tanti anni ho preso mano col taglio ?