Esito visita Dott Gigli

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Lo devi chiedere espressamente... perlomeno! Ci sono state diverse ragazze che hanno avuto problemi con il ciclo mestruale e poi hanno scoperto che invece del 17 alfa nella lozione avevano messo il beta! Ma è successo anche a qualche ragazzo, che si è trovato con ginecomastia...
Quindi quando portate la ricetta in farmacia, precisate 17 ALFA, e dite che il BETA assolutamente NO. Non so se qualche farmacista pensa sia la stessa cosa... o che sia equivalente.

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
claudia ci vogliono molti mesi per guarire da un effluvio cronico vero?il doc mi ha detto che avrei recuperato gran parte dei capelli in effluvi se non tutti quasi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh dipende da un sacco di fattori...
Certo se riesci a risolvere le cause scatenanti hai più probabilità di recupero. Il problema dell'effluvio cronico appunto è che o non si sono trovate le cause, o non si riescono a risolvere.
Io ci combatto da diversi anni ormai, ma appena il ferro cala, mi ritrovo in effluvio e appena sono molto stanca o stressata, o non sto bene, idem con patate.
Credo che i capelli restino un po' il tallone d'Achille. Come dico sempre, ad alcuni viene la gastrite, a me cadono i capelli!
ma insomma dopo 7 anni di effluvio ancora sto messa abbastanza bene...

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
il mio effluvio credo ke sia iniziato un po di anni fa come ho postato una volta se ricordi claudia per la morte di mio fratello prima non avevo questo problema.

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
claudia io nell'ultimo mese che prendo questa nuova lozione ho notato un peggioramento dell'iperplasia mammaria che gia avevo forse a causa della fina, cioè mo sembra una bella e buona ginecomastia, attendendo la visita dall'endocrinologo secondo te puo essere stata anke la lozione ? è la prima volta che la ordino , ora che mi hai detto questo ho seri dubbi sulla lozione proprio perchè da lieve ora ce li ho proprio a punta i cap..nel giro di qualke settimana, saluti e grazie

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Chiama la farmacia e chiedi espressamente se hanno messo l'alfa o il beta.... fammi sapere!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
ok claudia manderò un'e mail , so che ora però stanno in ferie , grazie cmq per ques'informazione