Esiste un buon dermatologo a Roma??

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Qualcuno può darmi un nome sicuro di un bravo tricologo dermatologo a Roma?? grazie in anticipo

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Qualcuno può darmi un nome sicuro di un bravo tricologo dermatologo a Roma?? grazie in anticipo

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Ciao scusami se ti ammorbo ancora... ma c'è un effettivo ritorno di quest'investimento??... Non per altro matempo fa mi sono lasciato abbindolare da un Xxxxxx che mi ha rapinato di 700 euro dicendomi di interrompere la finasteride, dandomi delle lozioni inutili e facendomi peggiorare la situazione...
visto e considerato poi che dovrò fare gli esami e approvigionarmidi fina e menate varie....

Tu che dici, me lo consigli e mi dai una sicurezza???

Ti prego fammi sapere perchè l'ansia mi sta distruggendo

ciao e grazie

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Si beh, Campo è un ottimo professionista a quanto so.
Sa quel che fa.

Se vuoi puoi farti una ricerca sul forum per leggere le esperienze di altri utenti, cosi potrai farti un'idea più precisa.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh Campo te lo avevo suggerito mesi fa!!![:)]
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34526

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
RAGAZZI MI AVETE CONVINTO!!!
Quanto prima vado dal dott. Campo...

Grazie a tutti per l'aiuto...
se non ci fosse questo forum...

ginko

Utente
11 Luglio 2007
45
0
15
Si ma una domanda ancora...
visto che sul sito del dottore c'è già scritto che mi prescriverà comunque degli esami non è meglio che faccia prima gli esami in modo da presentarmi alla carissima prima visita già munito di tutto punto in modo magari da evitare la seconda costosissima visita magari solo per farmi dire il risultato degli esami???
Tanto da quello che sono riuscito a capire da questo forum gli esami sono :

Emocromo, ves, colesterolo tot, sideremia, magnesiemia, cupremia, zinchemia, ferritina, ft4, TSH, vit Bl2, acido folico.

Qualcuno suffraga la mia teoria??????

fatemi sapere
ciaooouuuuzzzz

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Suffrago, suffrago![:D]
Si fai prima le analisi del sangue, cosí il dermatologo ha una visione piú chiara del problema e ti sa indicare se hai bisogno di integrazioni.
Per la tiroide vanno fatti TSH, FT3 e FT4
Tieni conto che il Dr. Campo é sempre presissimo, quindi prendi prima l'appuntamento, (puó darsi che te lo dia tra un mese!) poi fai le analisi.
Facci sapere!
baci

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
I tempi per l'appuntamento con Campo sono lunghi, in alcuni periodi poi non prende neanche più nuovi pazienti.

Come ti ha suggerito Claudia, fai le analisi, ma probabilmente lui nte ne prescriverà altre, che dovrai portare al controllo dopo qualche mese. Le visite successive alla prima costano meno.

Per quanto riguarda i costi, tra visita e medicine ti posso garantire che Campo è il più economico che ho incontrato finora .... poi il fatto che curare i capelli sia molto oneroso è un altro discorso!

lotto

Utente
26 Gennaio 2007
324
0
265
Ginko, io sono 4 anni che vado dal dott. campo, un consiglio? vacci, fatti visitare, fatti dare la cura e poi smetti di andarci. Sono 4 anni che vado e non mi ha dato uno straccio di innovazione, usa sempre le solite cose. Si è arenato, non credo gli interessa evolversi,ha fatto come dicono a napoli, fatti il nome e fottitenne.........

liam00

Utente
18 Maggio 2008
11
0
5
Bè forse il dott. Campo dà seriamente sempre le stesse cose forse perchè sono le uniche davvero efficaci, senza prendere in giro nessuno con cose miracolose fuori luogo. Finasteride 1mg, minoxidil soggettivo, ed integratore e shampoo specifico.
Cmq mi pare che il Dott. Campo sia un medico chirurgo ottimo studioso ed esperto di tricologia, ma non è un dermatologo.

dav_87

Utente
28 Ottobre 2008
158
0
165
Ma per farsi visitare dal dottor campo c'è bisogno di andare per forza all'istituto ortodermico?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Beh quello è il suo studio medico, dove vorresti che ti visitasse? [sp]

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net