Esiste qualcuno che ce l'abbia fatta?!!!

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Vengo subito al punto: ho speso quasi 4 anni ad applicare alla lettera il metodo Pili, ma non ho avuto il benchè minimo risultato!
Ho seguito tutto alla perfezione, letto il libro più volte, modificato postura e posizione durante il sonno, e sgaleando praticamente da mattina a sera. Giunto alla fine di questo percorso, posso ritenere che il metodo Pili sia una "CAGATA PAZZESCA", scusate lo sfogo, e lo si evince da molti aspetti:

1 - I capelluti non sgaleano! Nessuno lo fa. Fateci caso...

2- Le donne non sgaleano e non hanno una postura differente dagli uomini.

3 - Mi sembra strano che nel libro il buon Serri Pili abbia omesso di postare le foto dell'evoluzione della guarigione, limitandosi solamente a mostrare un "prima e dopo" che ricorda, semmai, un bel parrucchino.

Ho letto svariati interventi sul forum di utenti ginnasti che parlano di presunti miglioramenti in termini di "elasticità" della cute, riduzione della forfora, e fantomatici peluzzi che spuntano e che prima non c'erano, ma nessuno che parli di ricrescita. Ed è proprio di ricrescita che il libro parla, NON di "miglioramenti".
Sarebbe molto interessante vedere qualche foto di persone a cui i capelli siano EFFETTIVAMENTE ricresciuti, e non continuare a leggere gli sfoghi di gente, come me, che si è solo illusa di poter ottenere un risultato irraggiungibile.

I fatti valgono più di mille parole, e credo proprio che nessuno abbia ottenuto ricrescita in nessun modo.

Ciao a tutti e a presto!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Questa sezione esiste da 15 anni,(piu o meno) se qualcuno ce l'aveva fatta secondo te si parlava ancora di finasteride e minoxidil nel 2020?
 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
invece mi sembra proprio che abbia capito e anche bene, alla tua domanda la risposta è che nessuno ce l'ha fatta ad avere risultati soddisfacenti, altrimenti ci sarebbero testimonianze e la gente non prenderebbe minoxidil e/o finasteride
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Baudaffi, si vede che hai preso il nickname da "Vieni avanti cretino"!!
Non hai capito niente di quello che ho scritto, ma non mi meraviglio...?
Sei davvero una mente eccelsa! Visto che ti sono serviti Solo 4 anni?, apprezzo però che hai citato il film, qui c'è gente che mi ha chiamato pasquale o in vari nomi pensando fosse il mio vero nome? quindi anche io non mi meraviglio mai.....
P. S. La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reazioni: joehope

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
invece mi sembra proprio che abbia capito e anche bene, alla tua domanda la risposta è che nessuno ce l'ha fatta ad avere risultati soddisfacenti, altrimenti ci sarebbero testimonianze e la gente non prenderebbe minoxidil e/o finasteride
Beh, il mio primo post sul forum e mi becco subito 2 analfabeti funzionali!
Niente male come inizio...
 
Ultima modifica:

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Sei davvero una mente eccelsa! Visto che ti sono serviti Solo 4 anni?, apprezzo però che hai citato il film, qui c'è gente che mi ha chiamato pasquale o in vari nomi pensando fosse il mio vero nome? quindi anche io non mi meraviglio mai.....
P. S. La sua soddisfazione è il nostro miglior premio
Grazie Baudaffi, mi hai tirato su il morale! Ero depresso per aver perso i capelli, ma vedo che c'è gente che ci ha rimesso anche i neuroni! Continua pure così! ???
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Invece è proprio la sezione giusta, essendo che tratta la GF. Quindi solo un analfabeta funzionale potrebbe citare minoxidil e finasteride in questa sezione.
Io invece non mi meraviglio più delle profondità e degli abissi della mente umana, passo e chiudo continua a sgaleare per altri 4 anni, a te i neuroni sono emigrati con tutto quel movimento
 

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Io invece non mi meraviglio più delle profondità e degli abissi della mente umana, passo e chiudo continua a sgaleare per altri 4 anni, a te i neuroni sono emigrati con tutto quel movimento
E ci credo che non ti meravigli!! Non hai neanche capito il senso di quello che ho scritto, figuriamoci il resto.
E, come cita il proverbio: "L'ignoranza è una forza".
Beato te, Pasquale...
 

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
cercate di discutere in modo più moderato, non portano a nulla questi litigi.
Il mio post non era una provocazione. Era volutamente inteso a "condannare" in toto una pratica inutile che serve solo ad alimentare false speranze. Inutile quindi che si intervenga citando nomi di farmaci in una sezione dedicata alla GF.
Sbaglio?!
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Ora capisco hai problemi gravi con la punteggiatura(oltre a problemi di educazione) hai scritto "sbaglio?!" Allora o domandi o affermi..idem per il titolo del topic, condanni la GF e poi chiedi se ci sono persone che hanno qualche foto da mostrare realmente.. Senza nemmeno aver capito perché ho citato fina e minox.. La cosa comica che viene qui a dare degli ignoranti ad altri utenti quando non sai nemmeno scrivere ne esprimerti..
 

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Ora capisco hai problemi gravi con la punteggiatura(oltre a problemi di educazione) hai scritto "sbaglio?!" Allora o domandi o affermi..idem per il titolo del topic, condanni la GF e poi chiedi se ci sono persone che hanno qualche foto da mostrare realmente.. Senza nemmeno aver capito perché ho citato fina e minox.. La cosa comica che viene qui a dare degli ignoranti ad altri utenti quando non sai nemmeno scrivere ne esprimerti..
Baudaffi, hai già la fortuna di non capire un Xxxxxx e rivuoi anche i capelli?!!
Con tutti i contaballe che ci sono in giro, ovvio che chieda di postare le foto. Vediamo un po' se riesci a fraintendere anche questo concetto.
Ti sfido!
 

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Ora capisco hai problemi gravi con la punteggiatura(oltre a problemi di educazione) hai scritto "sbaglio?!" Allora o domandi o affermi..idem per il titolo del topic, condanni la GF e poi chiedi se ci sono persone che hanno qualche foto da mostrare realmente.. Senza nemmeno aver capito perché ho citato fina e minox.. La cosa comica che viene qui a dare degli ignoranti ad altri utenti quando non sai nemmeno scrivere ne esprimerti..
"O domandi o affermi": Zuccone!! Vai a vedere cosa significa "?!" prima di dare sfogo alla tua ignoranza!! E dire che il web dovrebbe essere amico degli esseri umani, fornendo un'infinità di informazioni...
Studiati un po' di grammatica, o fai scrivere qualcun'altro al posto tuo, che è ancora meglio.
 
Ultima modifica:

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Però c’è da dire che il fatto che tu abbia speso 4 anni in questo tentativo non depone esattamente a tuo favore?
Ot: il termine “sgaleare” mi ha sempre fatto un sacco ridere?
Mi vedo tutta sta gente che gira con la lingua schiacciata sul palato o non so cos’altro.. ovviamente non giudico, la spirale della follia in questi ambiti ci riguarda più o meno tutti in forme diverse?
Terza analfabeta funzionale???‍♀️?
 
  • Haha
Reazioni: ale84

Michele R.

Utente
27 Febbraio 2020
14
1
5
Cremona
Però c’è da dire che il fatto che tu abbia speso 4 anni in questo tentativo non depone esattamente a tuo favore?
Ot: il termine “sgaleare” mi ha sempre fatto un sacco ridere?
Mi vedo tutta sta gente che gira con la lingua schiacciata sul palato o non so cos’altro.. ovviamente non giudico, la spirale della follia in questi ambiti ci riguarda più o meno tutti in forme diverse?
Terza analfabeta funzionale???‍♀️?
Non avevo specificato: da 4 anni mantengo una postura corretta e dormo supino, che per gli analfabeti funzionali significa a pancia in su. La "sgaleate" sono una pratica che ho mantenuto per i primi 4/6 mesi, poi abbandonata perché mi creava un certo imbarazzo e perché mi sono accorto che nessun capelluto la praticava. Ci tengo ad aggiungere che partivo da una situazione in cui avevo la galea completamente libera di muoversi, quindi non ho avuto alcun bisogno della fascia elastica.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Forse sei tu che non ci arrivi, la tua domanda è se qualcuno ce l' ha fatta , risposta NO perché se cosi fosse chi userebbe finasteride e/ o minoxidil se bastasse la GF???? è più chiaro così o serve un disegnino??? E abbassa i toni