Esiste il Regaine GEL?

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
è in commercio il Regaine gel 2 o 5%
molto importante: il gel è inteso come crema oppure come gel simile a quello per capelli?
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
è in commercio il Regaine gel 2 o 5%
molto importante: il gel è inteso come crema oppure come gel simile a quello per capelli?
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
è in commercio il Regaine gel 2 o 5%
molto importante: il gel è inteso come crema oppure come gel simile a quello per capelli?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
0
615
Si esiste il Regaine gel al 2%, lo devi ordinare in farma perchè sul momento non ce l'hanno quasi mai... E' proprio un gel ma non ti dà la resa estetica come quello per capelli, l'ideale è metterlo la sera per poi fare lo shampoo il giorno dopo, cmq rispetto alla lozione è MOOOLTO più pratico!
Ciao
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Si esiste il Regaine gel al 2%, lo devi ordinare in farma perchè sul momento non ce l'hanno quasi mai... E' proprio un gel ma non ti dà la resa estetica come quello per capelli, l'ideale è metterlo la sera per poi fare lo shampoo il giorno dopo, cmq rispetto alla lozione è MOOOLTO più pratico!
Ciao


bravo hai capito che preferisco la praticità e credo che il gel sia migliore per questo, ottimo sapere che non è una crema (altrimenti non l'avrei preso).
io ho cercato di prenotarlo in farmacia ma mi hanno detto che non ce l'anno...
 

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
NIENTE!!
i prodotti industriali a base di minoxidil in GEL sono stati tutti revocati (dal regaine al qualsiasi altra marca)