esigo un chiarimento sono incazzato nero

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non mi soffermo sulla questione peli ricresciuti. Segnalo il fatto agli appassionati delle protesi. Quell'odore che il nostro caro amico ha sentito è lo STESSO che il malcapitato portatore di CNC o di altre nefandezze protesiche [|)] sente al momento dello scolla-e-incolla. E i coiffeur della CR non so proprio come facciano a non cadere morti dalle zaffate nauseabonde che escono da quella orrenda guaina di gomma che portate incollata al cranio per settimane. Si vede che li drogano con degli allucinogeni. [}:)]
Che vergogna e che prodotto putrido ci vendono a 9mila euro! Puah! Puah!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,781
3,532
2,015
Milano
Ottima la testimonianza di Ivo.

Voelvo aggiungere che trattandosi di secrezioni queste sono più intense verso la mano che sul braccio, infatti nel nostro corpo varia notevolmente la distribuzione delle diverse ghiandole.

Del resto i casi sono due, o quello che fa crescere i peli è un fattore che vale anche per i capelli e quindi lo stesso effetto si avrebbe con le protesi, oppure è legato agli ormoni androgeni che, birichini[:(], fanno crescere i peli, ma non i capelli.

Ciao.

MA - r l i n
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ivo, una domanda come fai a sapere che odore sentivo io???? venivi di notte di nascosto e mi annussavi?
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,781
3,532
2,015
Milano
Comunque l'odore non è dovuto tanto agli ormoni, quanto ai batteri, questi sono tanti di tanti tipi, ma sono sempre più o meno gli stessi ad agire sulla cute e quindi l'odore è più o meno sempre lo stesso.

A proposito di batteri c'è da ipotizzare che questi con le loro trasformazioni riuscissero anche a slegare gli ormoni legati eventualmente all'ShGB e quindi a moltiplicare la loro azione.

Ciao

MA - r l i n
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
ivo, una domanda come fai a sapere che odore sentivo io???? venivi di notte di nascosto e mi annussavi?


Esatto Brian, io venivo a casa tua e - di soppiatto - annusavo il tuo gesso e le secrezioni che ne promanavano.... inviato dalla premiata ditta ieson.com (ovverossia dalla mitica Claudia) ero pronto a fare un reportage adeguato.
[:p][:p][:p]