Esempio di caduta indotta e successiva ricrescita

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Ho trovato un caso interessante sulla progressione delle cure di un ragazzo che adotta una terapia mista... (infatti non sapevo bene dove postare).
Usa Saw Palmetto, Minox 2 e poi 5, RU, Nizoral, CB (che non ho capito cosa sia) con un approccio graduale (aumenta sia la % di minox che quella di RU).
La cosa più interessante secondo me è che si vede benissimo la fase di caduta indotta nel passaggio dal 2 al 5 (abbastanza pesante e tale da scoraggiare molti credo) con successiva ricrescita con densità molto maggiore.

http://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?t=12390

Interessante anche il risultato ottenuto col minox al 2 %.
Certo ad un certo punto è difficile capire quale parte della terapia agisca...
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
...bel link!ametterete che cmq è abbastanza devatsante psicologicamente una caduta,seppur temporanea,di quelle proporzioni...purtroppo a me capita a ogni cambio di marca di minox anche della stessa percetuale...
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Ci si potrebbe aiutare per quel mese con del toppik. In fin dei conti è una caduta che non lascia zone glabre da non poterci applicare microfibre
 

spaghetto

Utente
11 Maggio 2012
591
0
265
credo che bisogna parlare sempre di singoli casi, io ad esempio in 7 mesi o più (inizio a perdere il conto :)non ho mai avuto stop della caduta e i capelli caduti per adesso non sono tornati.......io credo che in alcuni casi il minox risolva o cmq migliori le situazioni iniziali mentre in altri non fa una beneamata......come in tutte le cose bisogna avere fortuna :)
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,229
227
615
Spaghetto ma parli di caduta indotta protratta a 7 mesi eppure il fatto che il Minox no?n ha fermato la caduta
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
spaghetto non mollare ancora! Potresti avere i primi risultati estetici dopo un anno....Poi se ti valuti da solo mi raccomando le foto! [;)]
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
_Just a Sec_ ha scritto:
scusate ma io non vedo foto.. a cosa vi riferite quando parlate di quest'esempio di caduta indotta?? [:eek:)]


Riprova adesso! [;)]
Ho cambiato il link (da relativo ad assoluto)