Escalation con revivogen : the best

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Sono ormai molte le testimonianze di amici che dietro mio consiglio hanno cominciato ad utilizzare revivogen. Conclusioni:

Il prodotto inizia a far vedere ottimi risultati sia come capelli ricresciuti che come densità dopo i 7-8 mesi di cura, non prima.
Il tutto a favore dell'azienda produttrice Advanced skin and hair che promette nell'arco dei 12 - 18 mesi risultati superiori a finasteride.

Pertanto credo che allo stato REVIVOGEN sia il miglior prodotto fino ad ora da me valutato sia personalmente che per sperimentazione di terzi nella lotta contro l'A.A.

parola di confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Sono ormai molte le testimonianze di amici che dietro mio consiglio hanno cominciato ad utilizzare revivogen. Conclusioni:

Il prodotto inizia a far vedere ottimi risultati sia come capelli ricresciuti che come densità dopo i 7-8 mesi di cura, non prima.
Il tutto a favore dell'azienda produttrice Advanced skin and hair che promette nell'arco dei 12 - 18 mesi risultati superiori a finasteride.

Pertanto credo che allo stato REVIVOGEN sia il miglior prodotto fino ad ora da me valutato sia personalmente che per sperimentazione di terzi nella lotta contro l'A.A.

parola di confidence

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265

parola di confidence

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Anch'io mi sono deciso ad usarlo.
Purtroppo è ancora presto per dare giudizi, vedo che stanno spuntando dei piccoli vellus nelle tempie.
Ancora più positiva è sicuramente la definizione nell'attaccatura.

Volevo farti una domanda Confidence: quando utilizzavi solo Revi, facevi uso anche dello shampoo. Laddove si parla bene di Revivogen si dice che lo shampoo aiuti molto nella terapia, tu che mi dici?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Si , la prima cosa che provoca revivogen è la crescita di nuovi vellus.Lo shampo è ottimo e lo uso tutt'ora.

confidence

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ok, grazie Confidence!

Rispondo (parzialmente) a Quasicalvo (se si riferiva a tutti e due): una boccetta di lozione, adesso come adesso, mi è durate qualche giorno più di un mese.

Metto un ml sulle tempie e un ml sul resto dello scalpo (dove adesso non ho problemi).

Ne prendo poco alla volta (1/4 ml) e forse è questo il motivo per cui la boccetta da 60 ml mi è durata qualcosa in più.

vegeta

Utente
2 Marzo 2004
102
0
165
Anche io comincio a vedere dei vellus sulle tempie ; ora lo stò usando da due mesi e mezzo ma da un mese lo utilizzo solo sulle tempie. Ho affiancato alla terapia delle tempie anche lo spirocream del dt. Lee al 2% , il tricomin (su tutto lo scalpo) , Locoidon ed Ell Cranell Alpha da poco(su tutto lo scalpo per l'effluvio). Tra poco se la caduta da effluvio smetterà comincierò anche L'Fns dato che è da un anno circa che ho capelli fini.