Esami sulla funzionalità epatica?

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Se avete già trattato questo argomento me ne scuso fin d'ora, ma non ho molto tempo purtroppo per seguire questo forum.
Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che chi assume la fina deve fare dei controlli periodici al fegato. Il mio endocrinologo mi dice che non ce n'è affatto bisogno.....a chi credere?

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65
Se avete già trattato questo argomento me ne scuso fin d'ora, ma non ho molto tempo purtroppo per seguire questo forum.
Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che chi assume la fina deve fare dei controlli periodici al fegato. Il mio endocrinologo mi dice che non ce n'è affatto bisogno.....a chi credere?

sibilla

Utente
21 Aprile 2007
67
0
65

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,126
1,331
2,015
non sono necessari specificatamente per la finasteride ha ragione il tuo endocrinologo. . E' ovvio comunque che gli esami di controllo di routione vanno fatti lo stesso
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....