Esami Sangue/Urine

lorenzo80

Utente
7 Giugno 2004
13
0
5
Ciao a tutti, ho appena ritirato l'esito degli esami sangue/urine. Dato che ho appuntamento col dottore la settimana prossima ho pensato di scrivere sul forum. Gli esami del sangue hanno dato valori perfetti. Per quanto riguarda le urine invece c'e' qualche anomalia e precisamente:
Proteine 20 mg/dl (valori normali 0,0 - 15,0)
Urobilinogeno 1,0 (valori normali 0,0 - 0,2)

In piu' mi hanno indicato alcuni la presenza di alcuni sedimenti quali leucociti e cellule basse vie.

Ovviamente non chiedo una diagnosi, andro' dal dottore per questo, vorrei solo sapere se qualcuno di voi nei propri controlli periodici ha mai riscontrato valori simili.

Grazie,

Lorenzo
 

lorenzo80

Utente
7 Giugno 2004
13
0
5
Ciao a tutti, ho appena ritirato l'esito degli esami sangue/urine. Dato che ho appuntamento col dottore la settimana prossima ho pensato di scrivere sul forum. Gli esami del sangue hanno dato valori perfetti. Per quanto riguarda le urine invece c'e' qualche anomalia e precisamente:
Proteine 20 mg/dl (valori normali 0,0 - 15,0)
Urobilinogeno 1,0 (valori normali 0,0 - 0,2)

In piu' mi hanno indicato alcuni la presenza di alcuni sedimenti quali leucociti e cellule basse vie.

Ovviamente non chiedo una diagnosi, andro' dal dottore per questo, vorrei solo sapere se qualcuno di voi nei propri controlli periodici ha mai riscontrato valori simili.

Grazie,

Lorenzo
 

lorenzo80

Utente
7 Giugno 2004
13
0
5
Ciao a tutti, ho appena ritirato l'esito degli esami sangue/urine. Dato che ho appuntamento col dottore la settimana prossima ho pensato di scrivere sul forum. Gli esami del sangue hanno dato valori perfetti. Per quanto riguarda le urine invece c'e' qualche anomalia e precisamente:
Proteine 20 mg/dl (valori normali 0,0 - 15,0)
Urobilinogeno 1,0 (valori normali 0,0 - 0,2)

In piu' mi hanno indicato alcuni la presenza di alcuni sedimenti quali leucociti e cellule basse vie.

Ovviamente non chiedo una diagnosi, andro' dal dottore per questo, vorrei solo sapere se qualcuno di voi nei propri controlli periodici ha mai riscontrato valori simili.

Grazie,

Lorenzo
 

lorenzo80

Utente
7 Giugno 2004
13
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Potrebbe trattarsi solo di una lieve infiammazione delle vie urinarie gia' risolta.
saluti


Grazie della risposta dottore. Se il mio medico non lo richiedera', credo comunque che rifaro' l'esame delle urine tra un paio di settimane. Oltretutto qualche giorno dopo aver fatto gli esami ero a letto con l'influenza, magari puo' aver influito.
Grazie ancora,

Lorenzo