Esami sangue (TIROIDE)

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Chiedo ai dottori:

Ho letto http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.463


Ma quali sono gli esami esatti che devo fare per controllare se ho problemi alla tiroide? Sono questi?

TSH

T3

T4

Anticorpo perossidasi tiroidea (AcTPO)

Anticorpo tireoglobulina (AcTg)


Io ormai ho un'alopecia diffusa e cavolo non mi crescono più i capelli e se crescono sono sottili, sto veramente giù, non so cosa pensare. Potrebbe esser anche un problema alla tiroide?
Grazie[X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Chiedo ai dottori:

Ho letto http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.463


Ma quali sono gli esami esatti che devo fare per controllare se ho problemi alla tiroide? Sono questi?

TSH

T3

T4

Anticorpo perossidasi tiroidea (AcTPO)

Anticorpo tireoglobulina (AcTg)


Io ormai ho un'alopecia diffusa e cavolo non mi crescono più i capelli e se crescono sono sottili, sto veramente giù, non so cosa pensare. Potrebbe esser anche un problema alla tiroide?
Grazie[X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Chiedo ai dottori:

Ho letto http://www.calvizie.net/documento.asp?args=28.1.463


Ma quali sono gli esami esatti che devo fare per controllare se ho problemi alla tiroide? Sono questi?

TSH

T3

T4

Anticorpo perossidasi tiroidea (AcTPO)

Anticorpo tireoglobulina (AcTg)


Io ormai ho un'alopecia diffusa e cavolo non mi crescono più i capelli e se crescono sono sottili, sto veramente giù, non so cosa pensare. Potrebbe esser anche un problema alla tiroide?
Grazie[X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao dolce sale e pepe ([;)]), mi dispiace leggere che sei giù di morale e davvero mi viene difficile pensare che quel faccino furbo sia triste, dai vedrai che se proverai a star più sereno anche i capelli ne gioveranno.
Per quanto riguarda le prime indagini per la tiroide si, quelli che hai indicato sono gli esami fa fare...mai eseguiti prima?
Fai un prelievo ematico così ti togli anche questo dubbio.
Ti abbraccio e magari presto organizziamo una nuova rimpatriata [:X]


______________________________________________________

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
grazie sisò

ma assolutamente impossibile sisò

non mi farò più vedere in queste condizioni, sono finito

[X]

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
hai anche molta perdita?

ATTUALE CURA :
-MATTINA
- APPLICAZIONE MINOX 5% perfechthairsolution 1 ML vertex (da febbraio 2009)
-PROXIPHEN CREMA tempie (da aprile 2009)
- 2 CPS KMAX ANTI DHT (da marzo 2009)
- 1 CPS B MINERAL COMPLEX (da marzo 2009)
DURANTE LA GIORNATA:

SERA :
-APPLICAZIONE FINA TOPICA GENHAIR 0,25% 1 ML (da marzo 2009)
 

enjoy77

Utente
20 Febbraio 2007
71
0
65
io ho una tiroidite di hashimoto, ho avuto l'alopecia areata che piano piano si è risolta...cmq se hai gli anticorpi antitiroide sballati nn ci puoi fare niente,anche se nn credo che i problemi della tiroide siano connessi ai problemi di capelli..nel senso che, problemi alla tiroide o no, i oho avuto l'areata e si è risolta, ho una lieve androgenetica da sempre, a prescindere dai problemi alla tiroide
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Eh dillo a me, ho esami perfetti compresi i tiroidei...eppure ho l'alopecia,non sempre tutto è consequenziale o legato ad altri fattori,poi se si parla di areata ancora peggio...si passa dallo psicosomatico..al tumore(nel mio caso all'inizio pensavano avessi la leucemia,accertamenti e esami fatti sotto le feste di Natale...che serenità l'attesa dei risultati)....continuo ad avere l'alopecia e ad essere sana come un pesce.

Stizzz.....dalla Luna!

http://www.youtube.com/watch?v=TCMszSjgKHE
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
certo che ho perdita, li tocco e mi fanno male e cadono, grossi, fini, sottili e anche corti

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda

 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
grazie doc

Chi crede sulla parola alla donna è come chi tenta di acchiappare un'anguilla per la coda