esami ematochimici..

freddie

Utente
23 Luglio 2007
21
0
15
ciao a tutti.. ho 23 anni e
son un anno e mezzo buono che assumo fina continuativamente e la caduta non accenna a arrestarsi, anzi in questo periodo mi sembra anche aumentata. vorrei rifare le analisi del sangue per vedere se non vi siano problemi, magari qualche carenza, mi sento anche un pò senza forze in generale e ho frequentemente sonno cosa che non mi è mai successa. sapreste consigliarmi un quadro completo degli esami da prescrivere.. grazie mille..

freddie

Utente
23 Luglio 2007
21
0
15
son un anno e mezzo buono che assumo fina continuativamente e la caduta non accenna a arrestarsi, anzi in questo periodo mi sembra anche aumentata. vorrei rifare le analisi del sangue per vedere se non vi siano problemi, magari qualche carenza, mi sento anche un pò senza forze in generale e ho frequentemente sonno cosa che non mi è mai successa. sapreste consigliarmi un quadro completo degli esami da prescrivere.. grazie mille..

freddie

Utente
23 Luglio 2007
21
0
15

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
fe
cu
zn
mg
acido folico
vit b12
emocromo con formula
ft3
ft4
tsh
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

no al riporto

Utente
9 Giugno 2009
122
0
165
il mio medico non mi ha voluto prescrivere quelle su acido folico , b12 e mg , dice che sono in concentrazioni cosi basse che non ha senso farle !