Esami Del Sangue (x Dott Gigli)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,887
1,083
2,015
Peccato caro way che la finasteride per uso tricologico viene prescritta quasi esclusivamente dai dermatologi e di essa si parla quasi esclusivamentew in congrezssi dermatologici che seguo abitualmente. In nessuno di questi si e' mai fatto riferimento in maniera concreta a cio' che riferisci tu. Gli endocrinologi con cui mi cxonfronto abitualmente sono esattamente della mia opinione .La finasteride lo ripeto ma non sono certo io a dirlo ma i ministeri della salute di tutto il mondo e' un farmaco sicuro .Se hai avuto probklemi mi spiace ma credo che forse le cause dei tuoi problemi vadano ricercate altrove , a volte si vogliono ricercare le cause dove non ci sono.
La chiudo qua tanto non si arriva a niente .
saluti
 

way

Utente
17 Giugno 2003
228
0
165
Si è davvero meglio chiuderla qui, anche perchè che il farmaco è attualmente riconosciuto come sicuro l'avevo gia detto dal primo post e qualsiasi invito al ragionamento che propongo provoca come riposta sempre le stesse frasi.

Ribadisco ulteriormente che senza dosaggi ormonali Lei personalmente non tiene sotto controllo proprio nulla, bensi si fida ciecamente di quello che la comunità internazionale dice attualmente. è una scelta più che comprensibile, ma in virtù di questo è meglio discutere con chi fa qualcosa di concreto, con chi ha qualche dato in mano e soprattutto con chi fa qualcosa in prima persona
 

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
m spiace hai avuto problemi col farmaco ma xkè dev avere sto atteggiamento catastrofico con tutti? ma basta! su ogni discussione fai così
se te lo dice un dottore con esperienza dopo studi sopra studi fatti x anni questo dovrebbe bastare.