Purtroppo ci sono troppe varianti da considerare in primis la sensibilità (soggettiva) al determinato principio...io ad es ho usato di tutto (Cipro fino al 2% ,spiro 5,alfa 0.1 senza avvertire nulla,l'estrone invece che non dovrebbe mi ha dato problemi in qualche gg a livello mammario [ma stoppo al volo,al primo sospetto quindi prima cosa imparare a conoscere i segnali del proprio corpo]) ..d'altro canto ricordiamoci che ogni individuo è cosa a sè stante,c'è chi beve 2 lt di alcool al gg e ha il fegato ok ,chi con 1 bicchiere finisce in coma,chi vien punto da una vespa e si gratta,chi muore in pochi min ,chi fuma una vita e muore di vecchiaia e chi ha un tumore polmonare senza aver mai toccato una sigaretta....per quanto riguarda cure e integrazioni ,ma cure in primis ricordiamo sempre che sono una "forzatura" esattamente come diete estreme servono per tentare di ottenere qualcosa che normalmente non si potrebbe avere....il corpo deve adeguarsi e sopportare/reagire di conseguenza, ma non solo ai farmaci ,anche a cose naturali che alla lunga potrebbero creare problemi