Io applico 1 m di preparato galenico con progesterone micro al 2%,l ho sospeso circa 2 settimane prima l esame ma escludo come concausa di questo valore alto,sulla base che il progesterone topico viene metabolizzato a livello cutaneo,senza accumuli,e soltanto il 10% arriva al circolo sistemico superando la barriera cutaneaVai dal tuo medico di base,oppure da un un endocrinologo per valutare
prendi fina?Io applico 1 m di preparato galenico con progesterone micro al 2%,l ho sospeso circa 2 settimane prima l esame ma escludo come concausa di questo valore alto,sulla base che il progesterone topico viene metabolizzato a livello cutaneo,senza accumuli,e soltanto il 10% arriva al circolo sistemico superando la barriera cutanea
Io applico 1 m di preparato galenico con progesterone micro al 2%,l ho sospeso circa 2 settimane prima l esame ma escludo come concausa di questo valore alto,sulla base che il progesterone topico viene metabolizzato a livello cutaneo,senza accumuli,e soltanto il 10% arriva al circolo sistemico superando la barriera cutanea
In effetti hai testosterone e estradiolo alti, occhio anche a creatinina.Si ho già fissato un altro esame in un altro laboratorio tra 1 sett.ho letto che anche quel 10 % cmq viene metabolizzato in tempi rapidissimi.Avevo fatto 2 anni fa l esame dell' estradiolo e testosterone, stesso laboratorio,ed i valori erano la metà di adesso,ma il progesterone non l avevo controllato
due anni fa prendevi sempre fina?Si ho già fissato un altro esame in un altro laboratorio tra 1 sett.ho letto che anche quel 10 % cmq viene metabolizzato in tempi rapidissimi.Avevo fatto 2 anni fa l esame dell' estradiolo e testosterone, stesso laboratorio,ed i valori erano la metà di adesso,ma il progesterone non l avevo controllato
Si sono 5 anni che la assumodue anni fa prendevi sempre fina?
Il problema che il fatto che il 10% venga assorbito è una cosa che leggiamo tutti, ma io non ho ancora letto un singolo studio scientifico che lo confermi, spero di essermeli persi io....Io applico 1 m di preparato galenico con progesterone micro al 2%,l ho sospeso circa 2 settimane prima l esame ma escludo come concausa di questo valore alto,sulla base che il progesterone topico viene metabolizzato a livello cutaneo,senza accumuli,e soltanto il 10% arriva al circolo sistemico superando la barriera cutanea
L'assorbimento è dell'ordine del 20%, con alcool anche di più... Però male non ti fa.Il problema che il fatto che il 10% venga assorbito è una cosa che leggiamo tutti, ma io non ho ancora letto un singolo studio scientifico che lo confermi, spero di essermeli persi io....
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: