Quindi 1% è 1 grammo??? Gli altri utenti confermano?1% in 100 ml di soluzione equivale a un grammo di Cipro....ero arrivato a 2 grammi in lozione ma non ho mai considerato il quantitativo che andavo ad applicare....quel tanto che basta insomma (ma lo mettevo mattina e sera)
Quindi una lozione galenica di ciproterone acetato 1% è 1 grammo di ciproterone?In ambito chimico o farmaceutico, una soluzione all'1% (indicata come 1% p/v) è definita per convenzione come 1 grammo di sostanza sciolto in 100 ml di liquido
Ma porca zozzona,come te lo dobbiamo dire,in aramaico??Quindi una lozione galenica di ciproterone acetato 1% è 1 grammo di ciproterone?
Ma scusa la domanda tu sai che nelle lozioni galeniche 0.5% sarebbe 0.5g perchè io avevo letto che molti usavano 0.5mg infatti anche androcur è 0.5mg mi pareMa zio avrai fatto qualche calcolo sbagliato, com'è possibile che con 2ml hai assunto 0.5 GRAMMI di ciproterone? Che concentrazione avevi, è fisicamente impossibile..
La domanda te la faccio io prima di risponderti: tu hai usato 2ml di lozione galenica al 0.5% di ciproterone acetato? È corretto?Ma scusa la domanda tu sai che nelle lozioni galeniche 0.5% sarebbe 0.5g perchè io avevo letto che molti usavano 0.5mg infatti anche androcur è 0.5mg mi pare
No io ho usato 2ml al giorno (3 giorni) 0.5 grammi di ciproterone acetatoLa domanda te la faccio io prima di risponderti: tu hai usato 2ml di lozione galenica al 0.5% di ciproterone acetato? È corretto?
Ma te l ho scritto 2ml della lozione (100ml) 0.5 grammi di ciproMa 2ml di cosa? Sarà una lozione o è una pozione magica?
Eh, quindi se ho capito bene hai applicato 2 ml di una lozione che immagino su circa 90-100g contengono 0.5g di ciproterone.Ma te l ho scritto 2ml della lozione (100ml) 0.5 grammi di cipro
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: