Errore Fina Farmacia S.Antonio (anche Dott.Gigli)

fabix

Utente
27 Dicembre 2010
137
0
165
Lasciate perdere i galenici e cose varie, non è roba per l'Italia. Se vuoi risparmiare in modo sicuro con la finasteride compra Finasteride EG (o altro equivalente), che sarebbe il generico del Proscar. Con 5 euro al mese l'efficacia è sicura.

Fabio

bruce23

Utente
24 Settembre 2009
320
1
265
Anche io devo segnalare poca attenzione nella preparazione di un galenico (per fortuna una prova con estratti erboristici) da parte della Farmacia S.Antonio

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,661
9,140
2,015
Io la prendo da loro da 3 mesi e mi trovo bene:
http://imageshack.us/photo/my-images/810/dsc00041mj.jpg/
l'errore ci puo' stare,hanno molto lavoro credo,comunque parlatene con loro non appena ritornano dalle ferie

ciauzz[8D]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Posso chiedere quanto costa la finasteride generica preparata dalla farmacia???

Come si può avere? devo per foprza farmi la ricetta medica dal mio medico o la fanno loro o come posso ottenere la ricetta medica se il mio medico non vuole farla?

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
proxy...l'errore ci può stare?!!!ma stiamo scherzando?stiamo parlando di farmaci ,nn di caramelle...sarebbero da denunciare.è una vergogna!!!

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Io proverò il Proscar/4 e se mi troverò male per difficoltà nello spezzare la compressa proverò la fina galenica della Legnani.

giuliosak

Utente
27 Aprile 2009
197
1
165
Non prendete da S.antonio, anche con me hanno fanno errori spedendomi lozione sbagliata. Inoltre mi hanno venduto il k-max nella vecchia formulazione, quando avevo espressamente richiesto la nuova formulazione. Non hanno nemmeno risposto alle mie proteste.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,661
9,140
2,015
Mrlex,parlo del flacone vuoto !!
Non mi sembra ci siano prove che dicano che nelle compresse non ce fina.

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ma se veramente i prezzi sono quelli indicati dalla farmacia sant'antonio, che su 10 euro ci sono 90cent di sostanza e il resto a loro, la vedrei una mossa assurda quella di non inserire la finasteride!
io sto provando con 0.5 mg al giorno e alcuni giorni ne prendo due, ma la assumo da 1 mese circa e ancora i capelli non hanno subito alcunchè...forse arresto di caduta (a meno che quella che avevo era un effluvio stagionale)!
l'erezione e libido con la ragazza è ok , solo un pò di sperma tendente al liquido!

saluti

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Ma io non mi permetto affatto di dire che volontariamente non mettano fina, ma che lo facciano per sbaglio, per la troppa fretta ed i troppi ordini, causanti una scarsa attenzione.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Salve a tutti, non rispondiamo alle mail e c' era l' autoresponder perchè ravano chiusi per ferie le ultime tre settimane di luglio.
Come ben ha detto m4sterx, essendo così basso il prezzo della sostanza rispetto al prezzo totale della praparazione, sarebbe veramente ridicolo non inserire
la finasteride, ma soprattutto non ne vedrei il senso.
NOn siamo un' associazione privata sbocciata su internet come un fungo a scopo di lucro, ma un esercizio di sanità pubblica
che lavora per il bene dei cittadini, ovviamente siamo umani e non esenti da errori.
ringrazio proxy per i feedback positivi e mi scuso con chi ha avuto qualsiasi genere di problema.
cerchiamo di fornire un servizio sempre migliore.

galenico

Utente
23 Giugno 2005
694
3
265
Rispondo al fatto della compressa grigia.... Prima di tutto non è proprio grigia ma è un grigio pallidissimo.....
La colorazione è data da un colorante alimentare inerte, che viene inserito in quanto il dosaggio del principio attivo è talmente basso rispetto a quello dell' eccipiente al fine di garantire e di poter verificare una migliore uniformità di dispersione alla finasteride.

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Salve Galenico, ho letto anche la mail di risposta.
Pienamente d'accordo sul fatto che non siete un'associazione a scopo di lucro, infatti il mio ultimo messaggio recita per l'appunto:
Ma io non mi permetto affatto di dire che volontariamente non mettano fina, ma che lo facciano per sbaglio, per la troppa fretta ed i troppi ordini, causanti una scarsa attenzione.
Può capitare anche l'errore ovviamente che fin quando si tratta di un flacone vuoto è accetabile.
La mia paura è stata quando nel primo flacone di finasteride che ho assunto c'erano all'interno delle capsule metà bianche e metà blu, aperto il secondo flacone l'ho trovato vuoto, mentre terzo e quarto avevano compresse grigiastre; a quel punto mi sono allarmato con la paura che ci potesse essere stato un secondo errore e le capsule fossero di un altro farmaco. Ed è proprio su questo punto che gradirei una sua delucidazione.
Grazie.