errore di run time- soluzione empirica....

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimi,
dato che questa piaga ancora ci affligge (spero ancora per poco), ho trovato una soluzione empirica a questo problema. Quando vi trovate la pagina bianca con il messaggio errore di run time ecc. Tutto quello che dovete fare è entrare in chat e poi rifare il log out dalla chat stessa. Magicamente riavrete la vostra pagina iniziale...
A mali estremi.....[:D]
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimi,
dato che questa piaga ancora ci affligge (spero ancora per poco), ho trovato una soluzione empirica a questo problema. Quando vi trovate la pagina bianca con il messaggio errore di run time ecc. Tutto quello che dovete fare è entrare in chat e poi rifare il log out dalla chat stessa. Magicamente riavrete la vostra pagina iniziale...
A mali estremi.....[:D]
baci
Claudia
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Carissimi,
dato che questa piaga ancora ci affligge (spero ancora per poco), ho trovato una soluzione empirica a questo problema. Quando vi trovate la pagina bianca con il messaggio errore di run time ecc. Tutto quello che dovete fare è entrare in chat e poi rifare il log out dalla chat stessa. Magicamente riavrete la vostra pagina iniziale...
A mali estremi.....[:D]
baci
Claudia
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'unico problema è che non sempre si riesce ad uscire col logout. A volte, a seconda del RAM o della velocità del modem,in seguito al logout l'unico messaggio che trovi è :disconnessione in corso. Non ci sei più;cmq, il tuo nome rimane sulla chat.
 

dihablo

Utente
6 Maggio 2004
212
0
165
Altri forum soffrono di questo malfunzionamento.
Decisamente non è un problema ne di RAM ne di velocità del modem. Suggerisco a salus o chi per lui di dare un'occhiata sul sito snitz per eventuali feedback e/o faq di altri utenti.