Errore de run-time

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono ore che provo e non riesco ad accedere alla page iniziale del forum. Per guardare le discussioni devo faticare ad accedere alle Discussioni Attive...se sono fortunata, guardo altro che finasteride,off-topic e tutto salute (le uniche che vengono esposte).Ma, il nuovo server a cosa serve? Se la cosa segue cosí, molti utenti, tranne i fedeli ed accaniti iesoniani, desisteranno di accedere al forum. Per carità, fate qualcosa!!!
X Salus: la chat segue col problema che ti ho segnalato.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono ore che provo e non riesco ad accedere alla page iniziale del forum. Per guardare le discussioni devo faticare ad accedere alle Discussioni Attive...se sono fortunata, guardo altro che finasteride,off-topic e tutto salute (le uniche che vengono esposte).Ma, il nuovo server a cosa serve? Se la cosa segue cosí, molti utenti, tranne i fedeli ed accaniti iesoniani, desisteranno di accedere al forum. Per carità, fate qualcosa!!!
X Salus: la chat segue col problema che ti ho segnalato.[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono ore che provo e non riesco ad accedere alla page iniziale del forum. Per guardare le discussioni devo faticare ad accedere alle Discussioni Attive...se sono fortunata, guardo altro che finasteride,off-topic e tutto salute (le uniche che vengono esposte).Ma, il nuovo server a cosa serve? Se la cosa segue cosí, molti utenti, tranne i fedeli ed accaniti iesoniani, desisteranno di accedere al forum. Per carità, fate qualcosa!!!
X Salus: la chat segue col problema che ti ho segnalato.[;)]
 

lovery

Utente
13 Settembre 2003
186
0
165
ciao a tutti ragazzi....finalmente sono riuscita a collegarmi...anche io ho avuto molti problemi a connettermi al sito in questi giorni...
lo stesso problema di run.out!!!!![:(!][:(!][:(!][:(!]

cmq dai...con un pò di lavoro da parte di salus e basilio...ed un pò di pazienza...si sistemerà tutto....

se non fosse per questi problemi tecnici...questo è davvero un sito super...soprattutto per le persone che lo frequentano[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

concordo con chi propone un monumento per basilio....credo proprio che se lo meriti!!!!!![tp][tp][tp][tp][tp][tp][ov][ov][ov][ov][ov]

cris....da oggi non solo romantico messere...ma romantico messere hi-tech......poesia e tecnologia insieme[;)][;)][;)]
un bacio....a miliardi di pixel... per te...
lovery

ps:grazie del messaggio grinch...ti abbraccio