Errore Assunzione Markeuticals

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
19
7
5
Ciao, ragazzi.

Lo scorso 27 Gennaio ho iniziato la cura prescritta dal Dott. Gigli che prevede:
Minoxidil 3% 2ml la sera
Restax 1 compressa al giorno
Markeuticals integra compresse (2 al giorno per 3 mesi due volte l'anno)
Oltre agli shampoo (Restax e Markeutical) da alternare

Solo oggi mi sono accorto che la ricetta prevedeva l'assunzione di due compresse Markeuticals al giorno. Quindi per i mesi di Aprile Maggio e Giugno e per quelli di Ottobre, Novembre e la prima metà di Dicembre ho assunto solo una compressa al giorno.
Dato che non ho ancora ben compreso qual è il tipo di meccanismo che questo integratore va a innescare, volevo chiedervi come questo errore potrebbe aver inciso sulla terapia

Vi ringrazio in anticipo

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Ciao, tranquillo la parte importante della terapia è minoxidil e la serenoa cioè il restax, il markeuticals integra e completa il tutto, alla fine è solo msm, biotina e aminoacidi solforati, quindi non hai fatto danni o inficiato la terapia, ora però prendine 2 al giorno come da prescrizione

• Mi Piace
Reazioni: Cris4 and proxy

Cris4

Utente
9 Gennaio 2021
19
7
5
Grazie per la risposta.
Un'ultima cosa. Non mi è chiaro ancora il modo in cui dovrebbe agire questo integratore.
Aumenta solo la velocità di crescita dei capelli per garantire il ricambio nei cambi di stagione o incide anche sul diametro del fusto?
Dovrebbe garantirmi una maggiore copertura solo nei periodi in cui lo assumo o incide anche nei periodi successivi?