Eron plus per lievi sides finasteride

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Salve , utilizzo finasteride 1 mg dal gennaio 2015...risultati direi buoni sul mantenimento del vertice , un po' meno sulla parte centrale...gli effetti collaterali riguardano minori erezioni mattutine ,sensazione di erezioni meno deboli e sxxxxa un po' più liquido...allora ho pensato che potrei iniziare a provare questo integratore Eron Plus che contiene l-arginina, tribulus terrestris, ginseng coreano , da assumere 2 volte al giorno e Eron plus before 4-6 capsule di sola arginina da prendere 30 min prima di un eventuale rapporto...secondo voi potrei avere beneficio da queste sostanze in termini di potenza sessuale o anzi al contrario potrebbero avere effetti dannosi? È possibile l'assunzione contemporanea con finasteride ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,532
8,360
2,015
Sensazione o realtà??
Lo sxxxxa più liquido è un sides comune,il resto di norma è più che altro qualcosa di psicologico.

Può provare questo :
https://www.hairshopeurope.com/maca-root-extract-10000-mg

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Beh adesso non ricordo esattamente la situazione pre-cura però mi sembra che le erezioni mattutine le avessi sempre e anche qualcuna spontanea...c'è da dire che ultimamente sto vivendo un periodo assai stressante per lo studio...tra l'altro ho fatto la visita dall'urologo dr militello il quale ha detto che dimensioni testicoli ok e che non c'è varicocele, prescrivendomi spermiogramma e esami ormonali che al più presto spero di fare. Eron Plus Before con 6 capsule si raggiungono 3 grammi di arginina , oltre che avere effetto sulla prestazione sportiva , può anche beneficiarne l'aspetto sessuale o è un effetto placebo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,532
8,360
2,015
Ma più Delle erezioni mattutine, quando stai con una donna hai problemi??
Io ti ho consigliato altro comunque

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Proxy, su questo ti devo contraddire.

Però ti premetto che io sono FAVOREVOLE all'utilizzo della Finasteride, o almeno provare finchè i side sono leggeri o praticamente inesistenti.

Nella mia esperienza, ho sentito benissimo la differenza tra la potenza delle erezioni durante il periodo con Fina 1,25 mg/die, e dopo quasi un anno dall'ultima assunzione.

Sotto Fina avevo erezioni a volte potenti, a volte invece deboli, con grande difficoltà, mentre ora funziona sempre bene, e sento proprio il vigore (La ragazza è la solita di un anno fa).

Non è cambiato nulla fisicamente, nello stress, nella dieta, psicologicamente tra oggi e un anno fa, ed escludo la componente mentale e psicologica.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,532
8,360
2,015
Tutto e' soggettivo,ma a me conta di piu' questa risposta personale:
Non particolari problemi
quindi secondo me e' solo un periodo di stress e gia' il fatto che sia andato dall'andrologo per un nulla di effettivamente concreto,non
fa altro che sottilineare il suo senso d'ansia per non aver erezioni mattutine(che non sono una cosa comune a tutti,forse nella puberta')

stromer

Utente
3 Settembre 2007
760
3
265
Sì, non era per fare polemica, era solo per dire che, almeno nel mio caso e probabilmente in casi simili al mio, avere erezioni meno potenti non è soggezione ma una sensazione fisica staccata dalla mente e dallo stress.

Quindi nessuna polemica, anche perché sono favorevole ad usare la finasteride, e poi eventualmente staccare in caso di side!

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
I sides normalmente sono della fina, altro che psicologici!..
Comunque prova a usarla e poi sospenderla e vedi cosa cambia..