Erogazione bomboletta Rogaine Foam: consistenza

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Salve ragazzi.

Mi sta capitando una cosa strana con una nuova bomboletta di Rogaine Foam. In pratica la spuma è meno densa di quella della bomboletta precedente e ha la tendenza a sciogliersi più velocemente. La schiuma c'è ma è più spumosa. Inoltre a differenza di prima si asciuga molto meno rapidamente lasciandomi un lieve alone bianco sulla pelle che però si assorbe dopo circa un'ora. Prima invece l'assorbimento è immediato.
Leggendo in giro ho letto che la causa potrebbe essere differenza di temperatura o umidità ma il fatto è che ho ancora la bomboletta precedente quasi finita e da lì la spuma esce densissima.
Dato che le bombolette vengono ovviamente dall'estero nel mio caso da uk la mia domanda è il trasporto in aereo a basse temperature può compromettere il prodotto?. A logica no essendo il recipiente sotto pressione però insomma la consistenza della schiuma della nuova bomboletta non mi convince tantissimo: non è acqua eh ma non ha la consistenza della schiuma da barba per intenderci. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,223
7,286
2,015
A me capita quando resta aperta per molto,tipo a me una bomboletta dura anche 4 mesi applicandola solo sul frontale.
Ma alla fine che problema ti crea?? C'é un sacco di gente che lo scioglie usandolo come minoxidil normale perché è senza glicole.
 

jimmydean

Utente
26 Aprile 2017
114
0
165
Proxy ha scritto:
A me capita quando resta aperta per molto,tipo a me una bomboletta dura anche 4 mesi applicandola solo sul frontale.
Ma alla fine che problema ti crea?? C'é un sacco di gente che lo scioglie usandolo come minoxidil normale perché è senza glicole.



Grazie per la risposta. Non è un vero problema però mi sembra strano. Anche a me dura molto una bomboletta. Quello che mi da fastidio è che prima in 2 minuti ero pronto per uscire. Adesso un Po di patina chiara rimane. Forse devo metterne meno A bomboletta appena aperta? Boh cmq niente di che finché funziona!