Eritema Solare

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,088
7,241
2,015
Ma sei pazzo???
Ecco perché ti bruci :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non devi mai metter una Crema idratante come questa per abbronzatura, perché ti ustioni
 
  • Haha
Reazioni: farmaciadeisali

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ma sei pazzo???
Ecco perché ti bruci :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Non devi mai metter una Crema idratante come questa per abbronzatura, perché ti ustioni
Sono ormai più di 20 giorni che la uso, mi sto abbronzando alla grande.
La pelle dopo l'eritema si abbronza.
Ho sempre fatto così....e sempre nero sono diventato. È un trucco che mi insegnò un ragazzo 20 anni fá
La pelle si è abituata, ora posso fare tutto quello che voglio con il sole. Posso stare anche tutto il giorno e non mi succede nulla.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,088
7,241
2,015
Si ma ti sei ustionato la prima volta :ROFLMAO:
Non è che me ustioni siano il massimo per la pelle
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si ma ti sei ustionato la prima volta :ROFLMAO:
Non è che me ustioni siano il massimo per la pelle
Si perché erano 10 anni che non andavo al mare, e non ho usato la protezione solare le prime volte.
Però tutto si è concluso bene. Per fortuna. Sono nero nero....adesso. Usando la Leocrema. Anche la Nivea si può usare., Ma preferisco Leocrema. Ho la protezione intendiamoci......
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Secondo me si spalma...
@proxy Ho formulato male la domanda 😂
Ovvio che si spalma....
Intendevo prima della menata a mare, durante o dopo....vabbè ho risolto.
Volevo sapere una cosa però
Ma la pelle bianca post eritema solare quanto ci mette ad abbronzarsi?
No perché ho una farfalla stampata in petto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,088
7,241
2,015
Minchia ti sei preso una bella scottatura con la nivea tipo ustione e si che hai preso ancora sole strano non ti sei scurito molto
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
@proxy si sono scuro, forse è il flash e il neon che mi rendono chiaro. Solo quella parte lì non si abbronza tanto. Ho letto che ci vogliono dai 12/18 mesi per normalizzare la pelle. È vero ?
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
@proxy spiego meglio....
Mare senza mettere nulla poi appena ci fu l'eritema, niente mare per 2 settimane, mi sono curato con creme lenitive. Poi ho ricominciato mettendo prima la protezione 30, poi, quando la pelle diciamo si è normalizzata, ho usato leo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,088
7,241
2,015
@proxy si sono scuro, forse è il flash e il neon che mi rendono chiaro. Solo quella parte lì non si abbronza tanto. Ho letto che ci vogliono dai 12/18 mesi per normalizzare la pelle. È vero ?
Non ne ho idea,non ho mai avuto scottature di questo livello
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Se per questione estetica e la pelle non è troppo danneggiata, autoabbronzante (una bella reazione di maillard tipo bistecca alla fiorentina)
Si. Però è strano perché anche sulla pancia l'ho avuta, ma lì non c'è traccia, è tutto normale. Solo sul petto! Vabbuò probabilmente migliorerà gradualmente, già mi ha detto il medico che però i nei sono in realtà bruciature e non andranno più via