Prima cosa facciamo una distinzione, perchè una donna che vive più un orgasmo clitorideo gli va bene anche una dimensione più minuta.
Chi vive un orgasmo più vaginale, le dimensioni contano, ovviamente nell'insieme ci vuole la DUREZZA e la DURATA.
Ogni donna, amica o partener sessuale di cui ne ho avuto anche un rapporto estremamente confidenziale mi ha sempre ammesso che le dimensioni contano tanto. Anche a livello psicologico, un pene grande dà inconsciamente alla donna segnali forti di virilità.
Se avete il pene piccolo, allenatevi con la bocca altrimenti ne fate poca di strada.
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
Citazione:khil
La vagina è plastica, nel senso che entro certi limiti si conforma alle dimensioni del pene che riceve e in presenza di buona e normale eccitazione e di misure normali la soddisfazione sessuale è cmq garantita.
giustissimo, ma c'è un fattore visivo importantissimo. se tu vai dal fruttarolo compri istintivamente delle banane piccoline o delle ciquita belle grosse? []
....dipende dalle tette del fruttarolo...
Le dimensioni contano;ma, non come credete voi...Altrimenti tutte le donne cambierebbero i loro partner per un asino. E poi, non basta la dimensione e la faccia che uno fa nell' uso di questa a soddisfare una donna. Ci sono N fattori ad essere considerati e non esiste una regola assoluta.
Qdo uno pensa che sa tutto sulle donne, finisce per scoprire che, infatti, è totalmente ignorante sull'argomento...Ogni donna è un mondo in sé ad essere scoperto...
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
giustissimo, ma c'è un fattore visivo importantissimo. se tu vai dal fruttarolo compri istintivamente delle banane piccoline o delle ciquita belle grosse? []
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
E poi, non basta la dimensione e la faccia che uno fa nell' uso di questa a soddisfare una donna. Ci sono N fattori ad essere considerati e non esiste una regola assoluta.
sì...più che la faccia che uno fa mi riferivo a quella che uno ha.....e che bene o male si tiene...la faccia come specchio dell'anima o dell'intelletto.....il rischio è che con una certa 'faccia' lo tiri fuori solo in ambito 'veterinario'......qualunque siano le misure.
Lo specchio dell'anima sono gli occhi, Khil...Qto al resto, ammetto che non ho capito molto...Morfeo si è impadronito del mio cervello...E Nettuno ha messo l'oceano dentro del mio orecchio sinistro...[xx(]
ti spiego il resto.....'...a seconda della faccia che hai rischi di tirarlo fuori solo in ambito veterinario qualunque misura tu abbia....'...ma anche zoologico può andare oppure etologico.....metaforico/sarcastico
hai capito benissimo ovviamente...ma vuoi ...la carne!!!!!dunque avere grosso solo il ca**o serve solo se devi usarlo in azienda zootecnica (vacche, porcelle et similia..)
Se io avessi capito, te l'avrei detto. Impara che io non sono come te e che qdo dico X è perché è X e non perché voglio divertirmi coi miei giocattoli come fai tu.
Adesso, sí ho capito!!!Non sapevo che ormai 'faccia' e pene fossero la stessa cosa nel tuo dizionario!!!
La lunghezza del pene conta se una ha già deciso di venire a letto con te, quindi gli piaci in partenza.
Molte non ti danno nemmeno questa possibilità.
Mi ricordo una donna con due tette enormi... faceva pena per questo ipertrofismo... la trovavo ridicola. E' bella invece Michelle Hunziker. Ragionando alla rovescia perché secondo voi una donna dovrebbe desiderare solo un manico di scopa?