Ti quoto Dexter, ma è innegabile che quel post sia molto importante per poter ottenere una certa credibilità (e non solo).
Mi piacerebbe, col GF Day, riunire di nuovo quanti più utenti, in un solo giorno. Abbiamo bisogno di costanza, sia nel fare gf che nel pubblicare i nostri risultati sul forum. Henri e qualche altro ci insegnano che la costanza premia, Ervin e qualche altro (me compreso, che parlo di gf, credo nella gf, ma spesso mi perdo in un bicchier d'acqua) ci insegnano che a lasciar perdere certi risultati vanno a farsi benedire.
Purtroppo molti dei nuovi vengono, iniziano, e spariscono, forse insoddisfatti dalla lentezza col quale certi risultati tardano ad apparire, o stufi dal doversi applicare per mezz'ora al giorno (non continuata..impegnativo, vero?).
Si, perché abbiamo parlato di gnatologia (e mi sembra una strada plausibilissima), di postura, di gf come stile di vita (ed io ci credo moltissimo), eppure ci sono anche persone che si son trovate bene anche solo con le loro tre maledette sessioncine.
Spesso ci perdiamo in un bicchiere d'acqua, quando invece la cosa è molto più semplice: facciamo la gf (uno dei programmi studiati da Elvix o uno personalizzato), chi vuole ci aggiunga accorgimenti (postura, luftek, panca a inversione), teniamo aggiornata la nostra scheda con risultati, sia positivi che negativi.
Parliamone: parliamo di gf, delle tecniche che ognuno di noi usa, dei nostri accorgimenti, dei propri risultati, delle proprie sensazioni, dei piccoli passi che compiamo ogni giorno, delle possibili attinenze scientifiche con la gf, ma vi prego, torniamo a parlare di gf. [Cit.]
Per esempio, in quesot periodo sono arrivati un mucchio di nuovi, di alcuni di loro ricordo appena il nick, di pochi conosco il programma. Abbiamo bisogno di rimetterci in gioco. Tutti.