episodio strano con revivogen

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Ho iniziato da una settimana revivogen lozione,sopo 7 giorni di applicazione devo notare una forte irritazione sullo scalpo oltre ad aver trovato molti capelli sul cuscino.La mia domanda nasce spontanea,è un segno positivo la caduta,sta di fatto che impressionatomi del fenomeno ho lasciato per qualche giorno l'applicazione del revivogen anche perchè a causa di piccoli puntini rossi sullo scalpo non ho potuto continuare con l'applicazione.
Da dire che quanto applicavo la lozione massaggiavo a fondo,può essere questa la causa del rossore? della caduta? neanche con il remox avevo di questi problemi.
 

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
strano, a me non da irritazione, la perdita di capelli è segno positivo, continua. ad oggi ritengo che il revivogen ha un ottima funzione di potenziare e migliorare gli effetti del minox. Io uso minox la sera e revivogen il mattino, più che soddisfatto.
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
l'ho acquistato qui un mesetto fà
http://www.farmattiva.it/Categorie/Capelli-Revivogen/12-147-1.html
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
ah scusami non avevo letto che lo stavi utilizzando solo da un mese [:eek:)]...cmq hai già finito la prima boccetta?
 

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
No ancora non ho terminato la boccetta.6 mesi ti dura la cura da 3 flaconi.Il dosaggio è 1ml al giorno.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Andrea come hai potuto con la tua esperienza cadere nella trappola del Revivogen? [V]
Conveniente rispetto al minox??? Il minox funziona questo no!!
Ma non lo sapete che è la più grande sola del mondo della calvizie????
 

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
ma è ancora giallognolo olioso?? lo provai nel 2007 era impossibile da mettere a livello estetico....
 

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
a me è capitato con lo shampo.... irritazioni su irritazioni...ma magari sarà il mentolo boh... in ogni caso l ho lasciato stare..anzi chi lo vuole ho 300 ml
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
io lo shampoo l'ho usato dava un effetto estetico fantastico inoltre lasciava la cute bella fresca anche se mi sto trovando bene allo stesso modo con lo xonda derm che costa meno della metà del revivogen
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Domanda per gli utilizzatori di Revivogen: avete mai pensato ad un galenico?
Leggendo la composizione, i principali responsabili dell'azione anticaduta sono saw palmetto, acido azelaico e beta-sitosterolo. Una lozione galenica del genere quanto può costare? Magari sostituendo, nel caso in cui la farmacia non l'abbia disponibile, il saw palmetto con finasteride?
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
io non capisco perchè la gente continua a buttare i soldi con robe tipo il revivogen, continuo sempre a non capire