Entro il 2009 trapianto di staminali per la calviz

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
scusate l'ignoranza ma nel caso in cui questa ricera dovesse andare in porto come avverrebbe il trapianto di queste staminali?

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ne hanno parlato anche al TG1...ragazzi speriamo davvero che sia la soluzione finale...
Intanto qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra cellule staminali e clonazione dei bulbi?

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
.....sembra che abbiano ribadito prima della fine del prossimo anno anche se sembrano ottimisti devono ovviamente vedere quale sono le reazioni sull'uomo....il solito discorso....pero per lo meno danno la senzazione di nn essere lontani anni luce...mah speriamo.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Raga calmi, io più di una volta ai tg ho sentito notizie bomba, e poi nulla, l'ultima è qulella del laser....
Cma anche se dovesse funzionare, ci vorrà qualche anno, e poi ricordiamo che suio topi funziona pure l'acqua....

charlie

Utente
3 Settembre 2005
177
0
165
Il servizio del Tg5 sembrava una presa per il c..o!!!! Prima il giornalista diceva che il problema per i calvi era risolto, poi i medici intervistati affermavano praticamente il contrario!!
Questo la dice lunga sui giornalisti, e anche su quanto sia distante il giorno in cui tutti potremo vantare una chioma rigogliosa...

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io credo che ci vorrano anni prima che trovinao una soluzione, ma se la soluzione arrivasse dall'iTAlia sarebbe il colmo....tra parentesi, mo a santi gli mancanbo 100000 uuro per proseguire, dai faccimao ridere

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Per me l'Italia non è da sottovalutare scusate, grandi scoperte sono state fatte da qua.

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
nn rimane che aspettare evolux.il mio primo augurio è che vengano rispettati i tempi perlomeno,ovvero che entro la fine del 2009 si sappia effettivamente qlcsa...

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Certo.
Inutile preoccuparsi infatti.
Almeno è una notizia che può dare un poco di fiducia fino a quando non ci sarà l'effettiva autenticità della soluzione, soprattutto per chi magari ha pronosticato un autotrapianto a breve termine...potrebbe...potrebbe......farne a meno....[X]

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
tante scoperte vengono fatte da italiani ...emigrati però all'estero perke qui il nostro paese in termini di ricerca scientifica offre poco o niente...
Con questo voglio dire che cmq molti dei meriti sono dei nostri connazionali!!!

gygyno85

Utente
13 Dicembre 2007
170
0
165
ma in reoria con l'impianto delle suddette cellule staminali nello scalpo si potrebbero risvegliare tutti i follicoli di un tempo?? anke quelli morti da chissà quando???? ossia anke un uomo calvo da 20 anni potrebbe tornare capellone??????? se cosi fosse sarebbe un passo gigante verso la sconfitta definitiva dell'aga..

crimson

Utente
10 Maggio 2008
26
0
15
questo paese non offre niente in tutti i settori, tranne in quello del magna magna, e della mafia forse..tutto ciò che conta sul serio non viene manco calcolato qua, e invece si continua a rovinare il tutto (vedi le centrali nucleari che vogliono fare)
Bho io spero nell'estero onestamente, che poi qualche genio italiano intelligentemente vada là dove lo considerino qualcuno, ed arrivi a qualche soluzione non mi spiacerebbe...

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
visto che il berlusca ha vinto le elezioni (anche grazie a qualke calvo) e al problema dei capelli sembra sensibile anche lui chiedetegli a gran voce di investire qualche capitale nella ricerca...
ahahah..poveri noi...