Emu oil? nessuno ne parla?

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Messaggio di Orion
Come mai nessuno parla dell'Emu Oil? Dicono sia piuttosto utile per l'alopecia-

Emu oil è utile poiché anti dht ma gli oli penetrano molto difficilmente nella cute e non è possibile avere dunque l'azione androgena , io l'ho usato 2.3 volte unge e sporca da morire ma idrata benissimo i capelli secchi ,ed inoltre è molto costoso circa 30 € 60 ml

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,467
9,112
2,015
Di Emu oil ne parlavamo 10 anni fa'[:D]
Il prodotto e' utilissimo,ma spesso snobbato perché appunto e' un prodotto grasso e quindi difficile da inserire in terapia.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
E poi diciamocelo francamente, tutti aspettano miracoli e i migliori prodotti danno al più miglioramenti, per cui tutti passano presto a prodotti nuovi che danno speranze nuove, dimenticandosi dei prodotti che sono stati utili.

Ciao

MA - r l i n

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Quasi quasi lo provo.... ogni tanto mi arriva le offerte di Groupon e c'è anche l'EmuOil a 10 euro.... [:p]

Stavo leggendo la composizione del Revivogen e ho scoperto che contiene l'acido oleico, sarebbe l'acido contenuto nell'olio extravergine d'oliva? [:0]

ludoc

Utente
13 Aprile 2011
154
3
165
Credo che a breve lo provero' al posto di una idroalcolica che applico la sera.
Emu oil-Jojoba-olio di Nigella (in piccola parte) ai quali aggiungo o.e. menta-rosmarino e chiodi di garofano.
Sono gli stessi o.e. che sono gia' presenti nell' idroalcolica ma usando gia altri prodotti con alcool la mattina, vorrei cercare un prodotto piu' umettante - lenitivo e aromaterapeutico per la sera.
Con l'idroalcolica mi trovo bene ma voglio provare l'effetto penetrante e non solo di emu e jojoba...oltre al potere ristrutturante e antinfiammatorio della Nigella.
Apllicando il tutto in modestissime quantita' con cotton-fioc non credo ci siano problemi, vediamo.
Se Marlin vuole intervenire la sua opinione e' graditissima!

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
una curiosità per marlin (visto che lo strutto è inapplicabile) vorrei provare l'emu oil ma ho visto su ebay differenze di prezzo abissali tra le varie marche (tutti dichiarati puri al 100%) diciamo tipo mezzo litro 27euro e altri 100ml a quasi 100 euro
in sostanza secondo te ci si può fidare anche dei piu economici? perche io dovrei metterlo su tutto lo scalpo e quelli piu costosi diventerebbero una vera spesa

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Non so se unga meno dello strutto, io proverei con quelli economici stando pronto a tornare allo strutto.

Ciao

MA - r l i n

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Ma se il principio utile di strutto e Emu Oil è l'acido oleico, non esiste direttamente questo in commercio?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
kibith2 ha scritto:
Ma se il principio utile di strutto e Emu Oil è l'acido oleico, non esiste direttamente questo in commercio?

Olio d'oliva.. [:)]

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
...azz... credo che non esista cosa al mondo più untuosa, oleosa e oleata dell'olio di oliva!!!!!!

In testa dovrebbe essere una meraviglia..